SEZIONI NOTIZIE

Rivaldo spinge Messi alla Juve: "In tanti sognano una coppia con Ronaldo"

di Gianmarco Minossi
Vedi letture
Foto

Sì moltiplicano insistentemente le voci sul futuro di Lionel Messi dopo la presunta decisione di non voler rinnovare il suo contratto con il Barcellona. A dire la sua sul futuro della Pulce è il brasiliano Rivaldo, stella dei catalani tra la fine degli anni novanta e i primi duemila, che, intervistato da Betfair, si sbilancia sul futuro dell'argentino: "Se sta pensando di lasciare il club, allora dev'esserci qualche problema nello spogliatoio del Barcellona e forse è stanco di tutte le voci che sono circolate intorno alla società negli ultimi mesi. Quando scadrà il suo contratto avrà 34 anni, ma con la sua classe penso che potrebbe ancora giocare tranquillamente in Premier League. Ha il diritto di spostarsi se lo desidera e il ricongiungimento con Pep Guardiola al Manchester City potrebbe essere allettante per lui, insieme hanno costruito un grande gruppo al Barcellona. Credo che alcuni agenti stiano già sognando una coppia Messi-Ronaldo alla Juventus. Se ciò accadesse ci sarebbe un 'boom' e credo che la Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi investimento grazie alla spinta che otterrebbe dalla visibilità e dal marketing. Sarebbe qualcosa di storico vederli insieme e credo che molti sponsor lo vorrebbero, dunque questa potrebbe essere una possibilità".

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
15:50 Calciomercato Dall'Inghilterra - L'Arsenal ha convinto Willian: sarà Gunners 15:40 Altre notizie Biasin: "Inter, passi in avanti. Conte non sopporta idea di non vincere" 15:30 Altre notizie Turrini (QS): "L'allenatore che metterà fine all'egemonia della Juve passerà alla storia: Conte e Allegri lo sanno" 15:20 Altre notizie Di Rosa: "Conte? Fa sempre così quando è insoddisfatto. Senza Marotta la Juve ha perso tantissimo" 15:10 Calciomercato TMW - Niente Juve per Ferran Torres: l'attaccante fa le visite con il Manchester City
15:05 Altre notizie La Lega comunica gli MVP della stagione 2019/2020: Dybala il migliore in assoluto, Szczesny miglior portiere e Kulusevski miglior giovane 15:00 Altre notizie Onofri: "Campionato particolare, alla Juve un altro Scudetto ma senza convincere" 15:00 Altre notizie Casillas lascia, Real Madrid "Sei la nostra storia" 14:50 Altre notizie Ag. Immobile: "Come Messi e CR7, bisogna alzarsi in piedi per Ciro e non gioca in una corazzata" 14:48 Altre notizie Il premio Cesarini a Mertens, Caicedo e Cutrone 14:45 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Varriale: "Sarri va confermato. Milik potrebbe essere utile per affiancare Ronaldo" 14:40 Altre notizie Canovi: "Conte, uscita infelice per farsi licenziare, mai dimenticarsi di cosa è successo alla Juve. Su Allegri all'Inter..." 14:30 Calciomercato Zazzaroni: "La Juve ha mollato Zapata perché non ha soldi, per Milik prova a cercare contropartite" 14:23 Altre notizie Chi il migliore in A quest'anno? 14:20 Altre notizie RAMSEY: "Una grande settimana davanti a noi" 14:15 Altre notizie UFFICIALE - Iker Casillas dice addio al calcio: si ritira a 39 anni l'eterno rivale di Buffon 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Verso Juve-Lione, i nodi di Sarri: dubbio Dybala, Higuain con CR7. Cuadrado in attacco? 14:05 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Dybala è già alla Continassa. Presenti Nedved e Paratici. Allenamento nel pomeriggio 14:00 Altre notizie Carlo Nesti: "Arbitrometro: Juve con più errori favorevoli, ma anche più rigori contro" 13:50 Altre notizie Perinetti: "Esternazioni Conte fonte di un malessere profondo. L'Inter deve ricomporre, grazie a lui accorciato il gap con la Juve"