Rinaudo a RBN: "Alla Juve mentalità pazzesca. Del Piero? Si allenava due ore da solo prima di allenarsi in gruppo"

25.05.2020 10:00 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Rinaudo a RBN: "Alla Juve mentalità pazzesca. Del Piero? Si allenava due ore da solo prima di allenarsi in gruppo"
TuttoJuve.com

"Domenica Sport" con Luca Cavallero. Ospiti: Daniela Sbrollini (sen. Italia Viva), Nicola Legrottaglie (allenatore Pescara), Giovanni Koetting (ex centrocampista Juventus), Leandro Rinaudo (Dt Palermo, ex difensore Juventus), Gianfranco Maione (allenatore), Mister Cigno (allenatore), Simone Nasso (opinionista).

Leandro Rinaudo, ex difensore della Juventus e attuale direttore tecnico del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Domenica Sport’: “La Juve? È stata una stagione bellissima all’inizio. Quando hai a che fare con il mondo Juve hai la consapevolezza di una mentalità pazzesca. È stato un anno difficile ma che poi ha consentito alla Juve di vincere e non fermarsi più. Per Bonucci è stato un anno difficile all’inizio, ma sotto il punto di vista tecnico e fisico ha fatto vedere di essere uno dei migliori a livello mondiale. Ha sempre dimostrato una personalità importante”.

Due battute su Del Piero: “Quando ero alla Juve è quello che mi ha impressionato di più. Una persona taciturna ma simpatica, un capitano, un leader. Lui arrivava sempre prima a Vinovo con il suo preparatore personale e magari lavorava già due ore prima dell’allenamento e si fermava anche dopo”.

Clicca sul podcats in calce per la trasmissione completa.