SEZIONI NOTIZIE

Repubblica - Scudetto di corto muso. Nuvole sulla festa Juve

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

"Scudetto di corto muso. Nuvole sulla festa Juve", titola stamattina La Repubblica nelle sue pagine sportive. Sconfitta con la Roma, vantaggio minimo sulla seconda, 43 gol subiti. Sarri solleva la coppa ma la testa è già alla Champions contro il Lione.

Emanuele Gamba commenta: "Gira e rigira la Juventus lo scudetto l’ha vinto di corto muso, per citare Allegri, con la soddisfazione di lasciare Conte a rodersi unghie e fegato per un bel pezzo di eternità ma anche con la preoccupazione per quelle nuvolacce nere di cattivi pensieri che gravano su una squadra che da un mese ha smesso di esistere. Che abbia perso partite irrilevanti come quella di Cagliari e questa con la Roma è, appunto, irrilevante ai fini di un giudizio su una formazione che si è sfaldata come in questi 9 anni non era mai successo nemmeno negli anni degli scudetti vinti rallentando smaccatamente. L’unico alibi possibile è che la Champions abbia assorbito ogni attenzione, ma anche questo assorbimento in passato la Juve lo sapeva gestire con tutt’altra nonchalance (...)"

Altre notizie
Sabato 15 agosto 2020
20:45 Calciomercato Smalling offerto al Newcastle 20:30 Altre notizie Mazzola: "Il -1 dalla Juve? I rimpianti sono forti" 20:15 Altre notizie De Santis: "Panchina Barça? Allegri può essere il più adatto" 20:00 Altre notizie Mirabelli: "Pirlo? La Juve ha voluto ribadire che la società è la cosa più importante" 19:57 Juventus femminile LIVE TJ - Lione-Juventus Women 3-0: le francesi superano le bianconere
19:45 Altre notizie Biasin: "Per qualcuno il problema del Barça è Messi" 19:30 Altre notizie Libero - Non solo Lipsia La lezione Red Bull ad Agnelli & C. 19:15 Altre notizie Podolski: "Inter fra le favorite per la vittoria dell'Europa League" 19:13 Calciomercato In Spagna ipotizzano uno scambio clamoroso 19:00 Calciomercato La Juve si muove per Gosens: necessaria proposta importante per convincere l'Atalanta 18:45 Calciomercato Locatelli, il Sassuolo rifiuta la prima offerta della Juve 18:30 Altre notizie Youth League, i convocati del Real Madrid per il match con la Juventus 18:15 Calciomercato Pirlo alla prova del 9. Tre nomi caldi per completare tridente 18:00 Juventus femminile GUARINO: "Qui per fare esperienza. Lione ai vertici del calcio femminile" 17:45 Altre notizie VIDEO - Ashley Cole: "Giusto dare una chance a Pirlo" 17:30 Altre notizie Massimo Pavan: “La Juve ha vinto nove scudetti, il Bayern otto, ma non si dice la stessa cosa delle due Serie...” 17:15 Juventus femminile ROSUCCI: "Che fortuna giocare certe partite!" 17:00 Calciomercato Zapata, per l'Atalanta l'attaccante è incedibile salvo offerte clamorose 16:55 L'"Intruso" di Massimo Pavan DALLA SITUAZIONE DYBALA CAPIREMO MOLTE COSE... 16:45 Altre notizie Rossi (JTV): "C'è una differenza tra Juventus e Barcellona"