SEZIONI NOTIZIE

Repubblica - L’Italia, poi l’Europa Juve all’esame Atalanta

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

"L’Italia, poi l’Europa Juve all’esame Atalanta". Così titola stamattina La Repubblica nella sua prima pagina sportiva.  Nei quarti di Champions i bergamaschi contro il Psg. Sarri se supera il Lione troverà Real Madrid o Manchester City, ma il tecnico non si fida: “Ora la priorità è il campionato”.

Maurizio Crosetti scrive: "Il sorteggio dell’Uefa ci fa sapere che una partita da scudetto, stasera, potrebbe anche essere la finale di Champions, il 23 agosto a Lisbona. Questo è diventata, quasi a dismisura, Juventus-Atalanta. Ci sono gare che si evolvono nella storia mutando come ramarri. L’Atalanta era il mezzadro al quale la Juventus chiedeva la parte migliore del raccolto: Cabrini e Scirea, Prandelli e Inzaghi, Magrin e Vieri. Oggi è forse la squadra più in forma d’Europa, modello virtuoso, opificio del gol: in campionato ne ha segnati 20 più della Juve (85 a 65), 102 totali, e da tempo non è più la succursale di nessuno. Citando Guardiola, Sarri la paragona al dentista: «Puoi anche uscirne bene ma un po’ di male lo senti». (...)"

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
23:15 Altre notizie Auriemma a Sarri: "Caro Maurizio, hai sbagliaro. Per loro sei stato lo sfizio di chi ha tutto eppure non riesce a divertirsi" 23:00 Altre notizie Paganini (Rai): "Pirlo ha tutti i requisiti, ma gli servirà tempo! 22:45 Altre notizie DE LIGT: "Grande soddisfazione per lo Scudetto, dispiace per la Champions. Abbiamo convinzione, fame e determinazione per fare ancora di più l'anno prossimo" 22:35 Primo piano Sportmediaset - Il Real Madrid irrompe su Dybala: super-offerta da 100 milioni con Isco o Kroos sul piatto 22:30 Juventus femminile Maria Alves su Twitter: "Questa è la strada, sempre insieme"
22:15 Altre notizie DEMIRAL: "Stagione molto difficile, grazie a chi mi ha supportato. Saremo molto più forti insieme nella prossima stagione" 22:00 Altre notizie Dalla Spagna - Tre centrocampisti hanno illuminato il Lione 21:45 Juventus femminile Rosucci su Twitter: "Taniche di benzina e sintonia" 21:30 Altre notizie Pjanic: "In bocca al lupo Maestro" 21:15 Altre notizie Della Valle (Gazzetta): "Juve per Sarri come abito troppo stretto: non riesci mai a sentirti a tuo agio" 21:00 Altre notizie Adani a Pirlo: "Che la tua visione ti sia da guida" 20:45 Calciomercato Il Genoa pensa a due ex Juve per rinforzare l'attacco 20:30 Juventus femminile MARIA ALVES: "Altra occasione per mettere in pratica quello su cui lavoriamo" 20:15 Altre notizie Ronaldo si rilassa al mare con Georgina 20:00 Altre notizie Ravezzani: "Il rischio della Juve con Pirlo è simile a quello che avrebbe corso il Milan con Rangnick. E chiunque neghi che sia una scommessa..." 19:51 Altre notizie Massimo Pavan: “Quanto sarebbe servito quest'uomo contro il Lione...” 19:50 Altre notizie Conte: "Ho un grandissimo affetto per Pirlo e sono molto contento per lui" 19:50 Altre notizie Vi convince l'ipotesi Pirlo? Tifosi scettici ma comunque al 59% per il si 19:45 Altre notizie Peppe Quintale: "Sarri si è incartato. Gli direi... Ciccio a quella tavola non ti puoi sedere, non è il tuo posto" 19:40 Settore giovanile Juve Primavera, una settimana alla sfida al Real Madrid: cominciato il countdown