Ravanelli a JTV: "Questa sera gran banco di prova per i giovani e per PIrlo. I miei gol contro il Genoa? Per uno juventino fino al midollo come me è stato bellissimo"
di Andrea Bargione

© foto di Federico De Luca
L'ex giocatore della Juve Fabrizio Ravanelli, ha rilasciato a JTV alcune dichiarazioni prima di Juventus-Genoa, ottavo di finale di coppa Italia: "Giovani? Ci vogliono testa, gambe e personalità. Un banco di prova per loro e per un allenatore giovane che ha dato così tante opportunità ai ragazzi. La Coppa Italia è una competizione importante. I miei gol contro il Genoa? nel 1994-95, per uno juventino fino al midollo come me è stato bellissimo, una grande emozione. Ricordo ancora oggi una chiamata di Boniperti per complimentarsi con me mentre ero a cena con suo figlio e con Ricky Grande Stevens".
Altre notizie
Venerdì 22 gennaio 2021
00:10 Il punto
L'IMBOSCATA - La Juve ribalta il pronostico. La conferma: è rivoluzione rispetto al passato. Pirlo ha ottenuto quanto aveva chiesto. Un grande uomo, un gentleman e l'Insigne che manca ai bianconeri. Sul mercato una pista da seguire...
00:05 Primo piano
IL PRIMO TROFEO DELL'ERA PIRLO SERVE A DARE CONVINZIONE, MA SERVONO CERTEZZE ...
00:00 Calciomercato
Douglas Costa, offerta dalla Premier?
Giovedì 21 gennaio 2021
23:45 Altre notizie
Federsupporter: "La competenza del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI e la sentenza Juventus-Napoli..."
23:30 Calciomercato
Ufficiale: Milik al Marsiglia