SEZIONI NOTIZIE

Rampulla: "La Juve dovrà giocare per vincere, altrimenti rischia. Bisogna dare fiducia a Rugani"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus e oggi allenatore, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare del momento della squadra bianconera:  "La Juventus dovrà giocare per vincere e non per gestire il risultato, altrimenti diventa pericoloso. L'Ajax ha tecnica e qualità per mettere in difficoltà chiunque, la partita del Bernabeu lo dimostra. A Rugani bisogna dare fiducia, tutte le volte che è stato chiamato in causa ha fatto la sua parte. Attacco? Per esperienza e abitudine a giocare in queste partite scelgo Mandzukic, con Kean e Douglas Costa pronti a subentrare. L'Ajax è un buon collettivo, ha tanti giocatori interessanti, bravissimi nel gioco corto in attacco e forti fisicamente in difesa".


Altre notizie
Domenica 21 Luglio 2019
08:45 Altre notizie Pruzzo: "Perchè fare un favore alla Juve?" 08:30 Altre notizie Gazzetta - Parte la giostra 08:15 Calciomercato QS - Juve tesoretto da 300 milioni, Inter, Dzeko vicino 08:05 Primo piano SARRI PRONTO ALLA PRIMA 08:00 Primo piano DE LIGT, LA JUVENTUS HA SCAMPATO UN’INSIDIA 08:00 Altre notizie Gazzetta - La prima formazione di Sarri con la sua Juventus, dentro Mandzukic e Ronaldo 07:45 Altre notizie Marchesi: "Juve ancora davanti a Napoli e Inter" 07:30 Altre notizie Gazzetta - Benvenuti a Sarriland 07:15 Altre notizie Tuttosport - "Macchè Barça, volevo solo la Juve!" 07:05 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Cancelo non mi sta piacendo, su Higuain...”
07:00 Altre notizie Corsport - Juve divertiamoci 07:00 Altre notizie Oggi ore 13.30 Juventus- Tottenham, in esclusiva su Sportitalia 06:45 Altre notizie Gautieri: "La Juve arriva sempre prima di tutti" 06:30 Altre notizie Bogdani a TMW: "Mi piacciono Conte e Sarri. Icardi lo vedrei bene sia nel Napoli che nella Juve" 01:45 Altre notizie Recoba: "La Juve con i suoi colpi ha messo fretta alle altre" 01:15 Calciomercato TJ - Cancelo, la Juve aspetta sempre l’offerta giusta 01:00 Calciomercato Milinkovic Savic, il prezzo è di 80 milioni 00:56 Il punto SOTTOBOSCO - Bonucci, Higuain, Caldara e l'ultima ossessione Demiral: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan. Un affare allettante e rischioso. Due obiettivi da mollare e due chiavi per Pogba 00:45 Calciomercato Neymar, ipotesi fantasiosa, ma dalla Spagna... 00:30 Calciomercato Eriksen, ecco dove potrebbe finire, Real non in pole