Quando il bianconero incontra l’NBA… è Juventus Night il 7 dicembre!

21.11.2018 20:40 di Alessandro Vignati   vedi letture
Quando il bianconero incontra l’NBA… è Juventus Night il 7 dicembre!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Come riferito dal sito ufficiale della Juventus, la partita di basket NBA che andrà in scena il 7 dicembre al Barclays Center di Brooklyn, NY, fra Brooklyn Nets e Toronto Raptors, non sarà una sfida come le altre.

Sarà una “Juventus Night”! 

E sarà una prima assoluta: infatti, mai una squadra di calcio italiana aveva finora organizzato un evento del genere in occasione di un match NBA e in un'arena come il Barclays Center.

I tifosi americani, presenti quella sera, vivranno infatti un’esperienza unica e imperdibile: per tutta la durata della serata l’impianto di Brooklyn sarà “vestito” di colori bianconeri, che, così come il logo Juventus, accompagneranno il pre partita e la sfida, sia sui led fuori dal Barclays Center che sugli schermi e led a bordocampo.  

La Juventus non sarà solo presente con i suoi colori e il suo brand, che in questo modo, dopo le fortunatissime esperienze degli ultimi due Tour negli Stati Uniti ritorna su un territorio che ama e a cui è molto attenta, ma anche con il Brand Ambassador David Trezeguet, Jay e i trofei conquistati dal club nell’ultima stagione.

La data scelta, infatti, non è casuale: è quella di una delle partite più importanti del campionato bianconero, Juve-Inter, in programma alle 20.30 italiane all’Allianz Stadium. All’ora del fischio d’inizio, negli Stati Uniti sarà pomeriggio: sempre al Barclays Center sarà in programma, nel 40/40 Club, il “Watch Party”, durante il quale gli ospiti potranno partecipare a un meet&greet con David, conoscere e interagire con Jay… e ovviamente tifare Juventus durante la partita!

Per i fans che vorranno partecipare è previsto un pack speciale, che comprende, oltre all’accesso alle esperienze appena descritte, anche una sciarpa dedicata all’evento, i biglietti sono in vendita qui.