SEZIONI NOTIZIE

Prandelli: "Quella di Madrid Juve diversa da Firenze, sta migliorando ma serve tempo. Sarri merita di essere lì"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Intervistato da Sky Sport, Cesare Prandelli ha parlato della Juventus dopo la prova di Madrid: "Juventus e Napoli molto molto convinte del proprio ruolo, stanno oleando tutti i meccanismi e penso che siano sulla buona strada. Per quanto riguarda l'Atalanta, forse c'erano troppe aspettative e sono arrivati probabilmente troppi tesi. Juventus diversa rispetto a quella vista in campionato? Sì, completamente diversa dal punto di vista fisico, dal punto di vista anche tattico e direi che hanno lavorato per migliorare proprio queste situazioni. Hanno un allenatore nuovo, giocatori nuovi, ci vuole tempo, però ha fatto una grande partita. Lo vedi Sarri su quella panchina? Si è meritato quel posto. Io qualche anno fa dissi che era uno scandalo vedere un allenatore come lui per tanti anni ha dovuto lottare e sgomitare per riuscire ad emergere. Tutto ciò che ha è meritato". 

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
00:15 Calciomercato Guardiola indeciso sul futuro 00:05 Primo piano LA MALAINFORMACION: GODIN E DE LIGT 00:00 Calciomercato La Juve pronta a rimpatriare Pogba
Martedì 18 Febbraio 2020
23:45 L'Avversario QUI SPAL - Gli emiliani in vista della Juve: "Abbiamo il portiere con più parate in Serie A" 23:43 Altre notizie Mathias Pogba: "Tutti sanno che Paul vuole andarsene, ma non ha ancora deciso dove. Vuole la Champions"
23:30 Altre notizie Condò: "Baggio il più forte calciatore mai visto in Nazionale" 23:15 Altre notizie Moratti, ossessione Calciopoli: "Disavventure dovute al fatto di affrontare una Juve che si comportava come si comportava, sfondato muro incrollabile" 23:02 Altre notizie Champions, vincono Atletico e Borussia Dortmund. Decidono Saul e sper Haaland 23:00 Juventus femminile Laura Giuliani alla Micheal Jordan: "Gli ostacoli non devono fermarti" 22:45 Altre notizie Legrottaglie rende omaggio all'ex avversario di tante battaglie Roberto Baggio 22:30 Juventus femminile Asse Rosucci-Bonansea: "Insieme tutto è possibile" 22:15 L'Avversario QUI LIONE - In vista del match con la Juventus, i francesi ricordano gol di Briand 22:00 Altre notizie Quanto affetto sui social tra CR7 e Georgina Rodriguez 21:45 Altre notizie Favre si coccola Haalnad: "Fuoriclasse! E se non segna in allenamento..." 21:30 Altre notizie Mauri elogia la Lazio: "Sta facendo vivere un sogno" 21:20 Altre notizie Auriemma sulla corsa scudetto: "Lazio seconda solo grazie ai rigori" 21:10 Altre notizie L'ex Juve Emre Can titolare dal 1' con il Dortmund contro il Psg 21:00 Altre notizie Tamburini: "Sanzione al City? Anche la Juve riceve finanziamenti dalla Fiat" 20:50 Altre notizie Biasin su Baggio: "Come Messi, solo con un ginocchio in meno" 20:40 Altre notizie Kutuzov: "Eriksen? E' un ottimo giocatore, non deve dimostrare niente a nessuno"