Prandelli: "L'Inter ha fatto una stagione importante: è l'unica che in questo momento può competere con la Juventus. Su Sarri..."

03.08.2020 21:45 di Luca Cavallero   vedi letture
Prandelli: "L'Inter ha fatto una stagione importante: è l'unica che in questo momento può competere con la Juventus. Su Sarri..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Cesare Prandelli intervistato da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini

Cesare Prandelli, allenatore, è stato intervistato a Stadio Aperto, su Tmw Radio.

Queste le sue considerazioni in merito a Maurizio Sarri e Antonio Conte.

Le sembrano normali le discussioni su Sarri e Conte?

"I risultati dovrebbero avere sempre un peso, vincere non è mai facile, così come avere miglior attacco e miglior difesa: è tutto complicato negli ultimi tempi, e per fortuna lo è. La stagione non è ancora finita: Inter e Juve hanno impegni europei, quindi se vincessero le rispettive competizioni cambieremmo tutti gli aggettivi. Aspettiamo qualche giorno, ma per me l'Inter ha fatto una stagione importante: è l'unica che in questo momento può competere con la Juventus. Probabilmente Conte voleva stimolare la società a tenere quel passo. Forse hanno illuso tutti all'inizio dell'anno: sembravano poter reggere e invece hanno avuto una flessione forte. Bravo anche Sarri a capire ed accettare che la sua proposta di calcio non poteva essere messa dentro al 100%, lasciando più libertà a chi aveva fantasia".