SEZIONI NOTIZIE

Pochettino: "Amo la Premier, ma pronto ad ascoltare offerte da altri Paesi"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Accostato alla Juventus prima dell'aprodo a Torino di Maurizio Sarri,  Mauricio Pochettino, ex allenatore del Tottenham, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sports UK: "La mia idea è quella di continuare a vivere a Londra. Amo la Premier League, ma allo stesso tempo sono aperto ad ascoltare offerte da altri paesi (c'è stato un sondaggio dell'Olympique Marsiglia, ndr). Io e il mio staff siamo cresciuti pareccio e possiamo offrire molto al nostro nuovo club".

Il tecnico non esclude nemmeno soluzioni meno blasonate (Newcastle, ndr): "Quando sono arrivato al Tottenham, non era tra i primi sei. L'Arsenal, ad esempio, nemmeno è tra le prime sei. Quindi bisogna aspettare e portare rispetto per tutti i club perché tutti lavorano duramente e nessuno va sottovalutato".

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
12:30 Calciomercato Corriere di Torino - Da Londra anche due possibili calciatori in scadenza 12:26 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento in corso. Lo staff di Sarri si sta concentrando sul lavoro atletico. Presenti Nedved e Paratici 12:15 Altre notizie Malagò: "Calcio bravo a perseguire nell'obiettivo della ripartenza. Finalmente hanno capito che devono stare dentro i protocolli" 12:00 Calciomercato Inter-PSG, per Icardi si chiude a 53 milioni più bonus 11:45 Altre notizie Lega-Sky, la guerra per i diritti TV non si placa: senza soldi partite oscurate?
11:30 Altre notizie Pierpaolo Marino: "Juve ed Inter hanno espresso dubbi sul calendario, ma nessun litigio" 11:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Fernando Garcia (Ag. Emerson): "Juve? Nessun contatto, si trova bene al Chelsea. Ma i bianconeri..." 11:15 Juventus U23 La finale di Coppa Italia di Serie C andrà in scena il 28 giugno? 11:00 Altre notizie Corsport - Inter e Milan irritati per la Coppa Italia in 3 giorni: la Juve non si espone 10:45 Altre notizie La Stampa - Mancini: “Vi spiego la nuova serie A” 10:31 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Thomas HASSLER 10:30 Altre notizie Gazzetta - Chiellini, muro da ricostruire, Pjanic da gestire 10:15 Calciomercato Corriere di Torino - I bianconeri vogliono fare shopping a Londra 10:00 Altre notizie Gazzetta - Pronte le animazioni grafiche in tribuna 09:45 Altre notizie Corriere Bologna - Riecco il calcio. Il 23 (o il 24) il Bologna contro la Juve 09:30 Altre notizie Gazzetta - Inizia la corsa per Juve-Milan 09:30 Primo piano UN'ARMA IN PIU'? 09:15 Altre notizie Corriere di Torino - Juve e Toro, la ripartenza 09:00 Altre notizie Gazzetta - Subito la Coppa Italia 08:45 Altre notizie Il Messaggero - Manca l’accordo sul calendario