SEZIONI NOTIZIE

Piscedda: "Alla Juve pesa assenza Chiellini. Sabato esame di laurea"

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Massimo Piscedda, ex calciatore ed opinionista di RadioSei, ha parlato all'emittente di Lazio-Juve. “La Lazio ha giocato una buona gara contro l’Udinese, ma c’era da aspettarselo. Ha praticamente chiuso la gara già nel primo tempo. Nel secondo ha fatto accademia. Ora però l’esame di laurea sarà sabato contro la Juventus. Forse rispetto al passato la formazione bianconera è meno pragmatica. Probabilmente più belle ma meno concreti. Sarri ha portato idee diverse da quelle divulgate da Allegri. Si può dire che alla Juventus pesi l’assenza di Chiellini. Stiamo parlando di uno dei 3 migliori difensori del mondo. Per questo pesa. C’è De Ligt, un calciatore di grande prospettiva e può superare De Vrij come carriera. Sono sicuro che avrà un percorso lunghissimo davanti“.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
19:30 Altre notizie Miccoli a TMW Radio: "Alla Serie A manca più Totti di Pirlo e Del Piero" 19:29 Primo piano LIVE TJ - Terminato l'incontro per la ripresa della Serie A: attesa una decisione 19:20 L'Avversario QUI BOLOGNA - Negativo anche il secondo tampone del membro dello staff 19:10 Altre notizie UFFICIALE - La Juve saluta il professor Roberto Sassi: il comunicato 19:00 Calciomercato Dalla Spagna - Barcellona-Juventus, dopo il no di Arthur i bianconeri tornano a valutare Semedo
18:50 Altre notizie Nesta: "La Champions nel 2003? Preferivo un'avversaria straniera alla Juventus, loro erano forti" 18:40 Altre notizie Capello a TMW Radio: "La Premier riparte? Da noi non si decide mai niente... Tonali? Chi lo prende fa un affare" 18:30 Altre notizie Gita in bici con la famiglia per Cristiano Ronaldo 18:20 Calciomercato Dalla Spagna - Inter e Juventus su Ansu Fati, ma per il Barça è incedibile 18:10 Altre notizie Arthur, dopo il no alla Juventus titolare contro il Maiorca? 18:00 Altre notizie Borsa, Piazza Affari in rialzo. Spread sotto i 190 punti base, bene anche Juventus 17:50 Altre notizie Tacchinardi: "Ho sopravvalutato Rabiot, la Juve ci pensi bene prima di cedere Pjanic. Sulla Serie A e i playoff..." 17:42 Altre notizie Ripresa Serie A, arriva l'ok dal CTS. Ma resta la quarantena di tutto il gruppo in caso di positività 17:40 Calciomercato Paganini (Rai Sport) rivela: "C'è movimento sull'asse PSG-Juventus" 17:30 Altre notizie Moggi a RBN: "Campionato anomalo, i calciatori devono pensare che possono anche guadagnare meno" 17:20 Altre notizie La Premier League riparte il 17 giugno, subito Manchester City-Arsenal 17:10 Altre notizie Ceccarini a RBN: "Se va via Pjanic, il regista della Juve sarà Bentancur. Pogba, nodo ingaggio" 17:00 Altre notizie VIDEO - Juve su Twitter: "Sfida tra Super gol sudamericani" 16:59 Primo piano CHIELLINI su Pogba: "Pensavamo fosse uno di passaggio, invece è diventato un tuttocampista" 16:50 Altre notizie Barriales: "CR7 una primadonna, non serviva alla Juve. Sogno Mbappé"