SEZIONI NOTIZIE

PIRLO A JTV: "Oggi si è visto lo spirito Juve e i risultati si vedono. Per Dybala il gol è una liberazione"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

Andrea Pirlo è stato intervistato da JTV: “Abbiamo fatto un’ottima gara ed è quello che ci serviva dopo un periodo con prestazioni non al nostro livello. Avendo cambiato l’obiettivo finale quelle che abbiamo davanti sono dieci partite fondamentali per scalare posizioni. La squadra era concentrata al massimo. Aveva capito che la partita col Napoli aveva grande importanza e sono entrati con la giusta determinazione. Con questo spirito i risultati si vedono”.

La prestazione di Dybala?
“Per lui il gol è stato una liberazione dopo tre mesi. E’ stato un grande momento per lui far gol al primo pallone”.

Chiesa impressionante?
“Ha una forza fisica e una progressione impressionate. Deve solo convincersi di quello che fa. A volte abbassa la testa e litiga con gli avversari. In Italia è unico, è un calciatore europeo di cui ce ne sono pochi. Deve coltivare questa voglia di essere uno dei migliori”.

Juve miglior difesa della Serie A.
“Oggi abbiamo visto anche Ronaldo rincorrere gli avversari, ricorrendo gli avversari. Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile"

Cuadrado alto ha sorpreso Gattuso?
"Avevamo provato questo schieramento per bloccare i terzini del Napoli. In questo modo tenevamo il possesso e potevamo colpirli negli spazi"

Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
08:10 Altre notizie Corriere di Torino - La Juve di questi tempi non ti offre una partita 08:00 Altre notizie Gazzetta - Festa Juve senza Cr7 07:45 Altre notizie La Stampa - La Juve vince e rimane terza 07:30 Altre notizie Bucchioni: “Se la Juve non va in champions salta tutto” 07:15 Altre notizie Criscitiello: “ Ronaldo, il tramonto di un fenomeno viziato”
07:00 Altre notizie Corsport - Conte si fa bello 06:45 Primo piano PIRLO ED IL SEI DI STIMA, MA... 06:45 Altre notizie Tuttosport - Juve, meno dodici rimpianti 06:30 Altre notizie Gazzetta - Saluti e baci 01:45 Qui Tuttosport Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "La Juve ritrova forza, consapevolezza e determinazione, ma restano 12 rimpianti. Kulusevski merita fiducia. Pirlo consapevole degli errori, ma non è l'unico responsabile. A Bergamo sarà spareggio Champions" 01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Con il Genoa passo in avanti nel primo tempo e due indietro nel secondo, non capisco cosa succeda negli spogliatoi...” 01:25 Esclusive TJ SOTTOBOSCO - La solita Juve, non parliamo di miglioramenti. Lo strano momento dei due fuoriclasse, tra presente e futuro. Rebus Arthur. Pirlo, Paratici e la rosa: chi resta e chi può uscire 01:15 Calciomercato Anche il Chelsea su Dybala 01:00 Calciomercato Pochettino preferisce Kane a Dybala 00:30 Calciomercato Real Madrid e Barcellona in azione per Pogba 00:15 Calciomercato Icardi preferirebbe la Premier 00:05 Primo piano NOVANTA MINUTI UNA STAGIONE... 00:00 Calciomercato Rovella, gara allo Stadium non di primissimo livello
Domenica 11 aprile 2021
23:45 Altre notizie Bergomi: "Chiesa giocatore moderno. Attaccanti Juve possono fare la differenza" 23:35 Altre notizie Di Livio a Tmw Radio: "La Juventus sta cominciando troppo tardi a dare i segnali della vecchia Juve. Ronaldo nervoso? Magari fossero tutti come lui"