SEZIONI NOTIZIE

Perrone (Corsport): "Juventus tra il flaccido e il desolante"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Articolo di commento sulle colonne del Corriere dello Sport a firma di Roberto Perrone che analizza così il discusso match di Coppa Italia tra Milan e Juventus: "Nuova formazione, vecchia Juventus, o meglio recente Juventus, quella imprecisa, supponente, distratta vista ultimamente. Madama non cambia atteggiamento dall’ultimo weekend, stesso approccio tra il flaccido e il desolante, cambia invece il Milan che, tra primo e secondo tempo, non si fa divorare dall’euforia, dalla tensione o dal malanno, qualunque sia stato, che l’ha trasformato dopo l’intervallo del derby. Il Milan gioca come può, come sa, mette nella partita tutte le sue competenze, le sue conoscenze. La differenza è questa: la squadra di Pioli riemerge dalla botta subita dall’Inter, dalla grande illusione del derby con la stessa volontà che lo aveva sostenuto nel primo tempo della sfida di San Siro con i nerazzurri. In dieci contro undici, solo per un episodio e malgrado tanti errori, non riesce a godere del risultato oltre che della prova. Tanto o poco, il Milan c’è tutto, butta dentro tutto".

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
00:35 L'Avversario QUI INTER - Conte a ITV: "Godiamoci passaggio del turno. Felice di aver fatto ruotare i miei giocatori" 00:30 L'Avversario QUI INTER - Biraghi a ITV: "Ora prepariamo match con la Juve senza pressioni inutili" 00:15 Calciomercato In Francia temono che Allegri possa tornare alla Juve 00:11 Primo piano PORTE CHIUSE ALL’ITALIA! 00:10 Il punto L'IMBOSCATA - Giustificazioni Sarri non reggono, da irresponsabili non preoccuparsi. La Juve gioca un calcio superato. Si ripete il grande errore di Maifredi e Delneri. Il caso Bonucci-Matuidi. Rivoluzione modulo per la svolta?
00:00 Calciomercato Pogba e De Gea, futuro collegato?
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:45 Altre notizie Conte a Sky: "Domenica sfida importante". Poi lascia la postazione alla domanda su Agnelli... 23:35 L'Avversario QUI INTER - Ranocchia a Sky: "Juve-Inter è La Partita. Non so se sarà un vantaggio giocare a porte chiuse" 23:30 L'Avversario QUI INTER - Padelli a Sky: "Juve più avanti di noi, dobbiamo cercare di fare punti" 23:15 Altre notizie Tamburini contro tweet pro CR7 di Aldo Serena: "Bollettino della lecca**" 23:07 Altre notizie Coronavirus: Entella regala biglietti omaggio ad abbonati 23:00 Altre notizie Aldo Serena: "Ronaldo sbilanciato da Denayer: era calcio rigore" 23:00 Altre notizie Europa League: Inter vola agli ottavi 22:45 Altre notizie Morata festeggia la nascita del suo terzo figlio 22:39 Primo piano Comunicato Juve: gara con l'Inter a porte chiuse. Si valutano iniziative a favore di chi aveva acquistato il biglietto 22:30 Altre notizie Alvino: "Vi siete annoiati a guardare il Napoli? Invece la Juve..." 22:15 Juventus femminile Bonansea: "Togli la ragione, lasciami sognare in pace" 22:10 Primo piano Ufficiale: Juventus-Inte e altre 4 gare a porte chiuse 22:00 Altre notizie La Juventus su Instagram: "Non bisogna mollare mai" 21:45 L'Avversario QUI LIONE - Tousart: "Che squadra!"