SEZIONI NOTIZIE

Perrone (Corsport): "Juventus tra il flaccido e il desolante"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Articolo di commento sulle colonne del Corriere dello Sport a firma di Roberto Perrone che analizza così il discusso match di Coppa Italia tra Milan e Juventus: "Nuova formazione, vecchia Juventus, o meglio recente Juventus, quella imprecisa, supponente, distratta vista ultimamente. Madama non cambia atteggiamento dall’ultimo weekend, stesso approccio tra il flaccido e il desolante, cambia invece il Milan che, tra primo e secondo tempo, non si fa divorare dall’euforia, dalla tensione o dal malanno, qualunque sia stato, che l’ha trasformato dopo l’intervallo del derby. Il Milan gioca come può, come sa, mette nella partita tutte le sue competenze, le sue conoscenze. La differenza è questa: la squadra di Pioli riemerge dalla botta subita dall’Inter, dalla grande illusione del derby con la stessa volontà che lo aveva sostenuto nel primo tempo della sfida di San Siro con i nerazzurri. In dieci contro undici, solo per un episodio e malgrado tanti errori, non riesce a godere del risultato oltre che della prova. Tanto o poco, il Milan c’è tutto, butta dentro tutto".

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
01:00 Calciomercato Il Psg prova a convincere Pjanic e la Juve 00:45 Calciomercato Kurzawa futuro incertio 00:33 Il punto SOTTOBOSCO - Lo Scudetto assegnato con l'algoritmo di Gravina? Incommentabile. Dopo 124 gare un avvocato potrebbe annullare tutto. Barça, pronto il "pacco" per Pjanic: ma Paratici non ci casca. Intrigo Tonali. Sarri "smonta" la Juve? 00:30 Calciomercato Wanda Nara, che colpo sull'ingaggio 00:15 Calciomercato Telles, duello tra Psg e Chelsea
00:05 Primo piano SE LA JUVE METTESSE LA CLAUSOLA ANTI INTER 00:00 Calciomercato L’Atletico Madrid su Douglas Costa
Domenica 31 maggio 2020
23:45 Altre notizie Bizzotto (Rai): "Bundesliga ormai del Bayern. Ligue 1? Potevano aspettare e pensare anche a chi è in Champions come Lione e Psg" 23:30 Altre notizie Rolando Bianchi: "Icardi ha fatto scelta giusta. Una follia giocare ogni tre giorni di continuo" 23:15 Altre notizie Iezzo: "Cavani con Lukaku all'Inter? Coppia stratosferica, darebbe del filo da torcere agli attaccanti della Juve" 23:00 Altre notizie Valentini: "Algoritmo? Se non fosse possibile disputare play off meglio non assegnare lo Scudetto. Malagò ha ostacolato ripresa calcio. Orari partite? Posizione AIC fa sorridere" 22:45 Altre notizie Ravezzani ricorda Beppe Barletti: "Era semplice, cordiale e curioso" 22:30 Altre notizie Graziani: "Icardi? Contenti tutti" 22:15 Altre notizie L'ex Fenomeno Ronaldo stila la sua Top-5 mondiale e lascia clamorosamente fuori CR7: "Messi numero uno. Poi mi piacciono..." 22:00 Altre notizie Roma, Fonseca: "Scudetto alla Lazio? Non scherziamo..." 21:56 Primo piano Sky - Serie A, indiscrezioni nuovo calendario: Juve in campo alle 21:45 con Bologna, Milan, Atalanta e Lazio 21:51 Altre notizie Balotelli: "Non mi alleno? Non sapevo essere invisibile" 21:45 Altre notizie Sky - Bergomi: "Mi stuzzica Milan-Juve, se c'è una partita dove i bianconeri possono perdere punti..." 21:40 Altre notizie Thuram jr. segna in Bundesliga e si inginocchia per Floyd 21:30 Altre notizie Sky - Marchegiani: "Se il campionato non finisse, lo Scudetto non andrebbe assegnato"