SEZIONI NOTIZIE

Perinetti: "Esternazioni Conte fonte di un malessere profondo. L'Inter deve ricomporre, grazie a lui accorciato il gap con la Juve"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

In un'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, Giorgio Perinetti ha parlato dello sfogo di Antonio Conte, allenatore con il quale ha lavorato a Bari e Siena: "Non si tratta delle prime critiche che muove alla società in questa stagione e mi sembra che le sue esternazioni evidenzino un malessere profondo. Evidentemente è convinto che facendo quello che chiede, certi risultati si possano raggiungere prima. Al tempo stesso, però, dico che determinate uscite, se fatte di continuo o comunque con una certa frequenza, mettono in imbarazzo la società. E invece che accorciare i tempi per arrivare alla vittoria, rischiano di allungarli perché ogni volta bisogna... ricucire gli strappi. Pace possibile? Mi auguro proprio di sì. Se tutti si adopereranno, la situazione si può ricomporre. Se non succedesse, sarebbe un peccato perché l'Inter ha accorciato in modo significativo il gap con la Juventus ed è riuscita in questa impresa grazie al lavoro di Conte e dei dirigenti".  

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
23:15 Altre notizie Pirlo, che ovazione da parte del pubblico dello Stadium 23:10 Altre notizie A Kulusevski sono bastati sei palloni... 23:08 Primo piano PIRLO A SKY: “ Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, peccato non aver fatto qualche gol in più” 23:05 Altre notizie Agente Frabotta a Tmw: "Grande emozione per la prima da titolare. Ha giocato con grande personalità, farà parlare di sé" 23:00 Calciomercato Sky - Douglas Costa piace sempre allo United, ma manca ancora l'offensiva
22:53 Altre notizie RANIERI A SKY: “Sono deluso siamo stati timidi” 22:45 Calciomercato Commisso: "Per Chiesa offerte dall'estero, non dall'Italia" 22:42 Primo piano BUONA LA PRIMA 22:33 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SAMPDORIA 3-0 - Pirlo, buona la prima 22:30 Calciomercato The Sun - Aouar si allontana dall'Arsenal? Il Lione chiede 48 milioni 22:22 Altre notizie LIVE FOTOGALLERY - Le immagini di Juventus-Sampdoria / 1 22:15 Calciomercato Dalla Spagna - Il dilemma del Barcellona con Suarez 22:00 Altre notizie Kulusevski, che debutto! Gol all'esordio in bianconero proprio come il suo idolo Ibra 21:45 Calciomercato Juve, De Sciglio verso la permanenza in bianconero. Decisivo lo stop di Alex Sandro 21:35 Altre notizie CUADRADO A SKY: "Abbiamo la stessa voglia di vincere di sempre" 21:30 Altre notizie Kulusevski che gol e che esultanza 21:15 Altre notizie TMW - Vidal è arrivato a Milano - FOTO 21:00 Altre notizie Juventus-Sampdoria, nel pre partita premiati Szczesny, Dybala e Kulusevski  20:46 La Signora in rosa LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Ciò che non si conosce può far paura e Ranieri lo sa" 20:45 Altre notizie TMW Radio - Barillà (La Stampa): "Dzeko rimane la prima scelta, giocherà contro la Roma in bianconero. L'alternativa è Giroud"