PERIN a Sky: “Fondamentale la reazione che abbiamo avuto. La tua parata? Sono li per quello”

23.04.2024 23:53 di  Redazione Torino   vedi letture
PERIN a Sky: “Fondamentale la reazione che abbiamo avuto. La tua parata? Sono li per quello”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Sky Sport. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole: 

Che sensazioni ci sono nello spogliatoio?
“Ci sono sensazioni di felicità, perchè abbiamo passato il turno. Per noi la Coppa Italia come la qualificazione Champions League sono il nostro obiettivo. Siamo ancora dentro a questi obiettivi e abbiamo gli stimoli per continuare a lavorare duramente e non possiamo esimerci. Sappiamo che dobbiamo lavorare su alcune cose, ma domani le riprenderemo e cercheremo di migliorare le cose che non abbiamo fatto bene. Alcune volte ci riusciamo altre no”.

Si è visto un atteggiamento diverso rispetto al campionato?
“A Cagliari siamo riusciti a recuperare una partita non semplice e penso che non tutti ci sarebbero riusciti. Questo vuol dire che carattere e qualità non ci mancano. Noi giocatori possiamo fare sicuramente di più. All’inizio dobbiamo cercare di essere meno contratti, però si riparte dal recupero dell’altra sera e quello che abbiamo fatto oggi, che nonostante i due gol a Roma contro la Lazio siamo riusciti a portare a casa una finale. Vuol dire che le basi ci sono. Dobbiamo continuare a lavorare, perchè siamo una squadra che ha un mix tra esperienza e giovani e dobbiamo riuscire a far combaciare al meglio le due cose”.

Sei stato determinate nel finale del primo tempo?
“Ti ringrazio sono li per quello e cerco di fare del mio meglio”.

Cosa servirà per giocare una finale?
“Dobbiamo lavorare sull’attenzione quando siamo compatti e lavoriamo in modo omogeneo è difficile fare gol. Oggi abbiamo preso gol su palla inattiva e diciamo che questo ci ha portato un po’ di tensione e di paura che era normale. È stata fondamentale la reazione che abbiamo avuto”.