SEZIONI NOTIZIE

Perez: "Real deve tornare ad avere fame"

di Redazione TuttoJuve
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 15 SET - "Dobbiamo tornare ad avere fame per vincere titoli. La scorsa stagione non è andata come doveva, ci è mancata l'intensità necessaria,tutti dobbiamo fare autocritica perché dobbiamo invertire la situazione". Così il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, oggi all'assemblea generale del club apertasi con un video commemorativo della passata stagione e anche con un toccante ricordo per Xana, la figlia di Luis Enrique recentemente scomparsa e che ha raccolto un lungo applauso della platea e un minuto di silenzio. "La sfida quest'anno è quella di continuare a vincere - ha detto Florentino - anche per recuperare la fame di trionfi dopo un ciclo di 17 titoli nelle ultime nove stagioni, uno dei più grandi eventi della storia del calcio. Quest'estate abbiamo fatto un grande sforzo per migliorare una squadra vincente. I nostri giocatori hanno vinto tutto e meritano il rispetto e l'amore dei tifosi".


Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2019
22:30 Altre notizie Cairo: "Il Toro fattura 80 milioni, la Juve 450. La competizione è complicata" 22:15 Altre notizie Berlusconi: "Difficile sconfiggere la Juventus" 22:00 Altre notizie Emre Can espulso, ecco il suo intervento 21:45 Altre notizie Ledesma: "Juve, Inter e Napoli hanno grande forza, ma non è tempo di dare giudizi" 21:30 Calciomercato Cavani via a parametro zero a giugno? Asta pronta. Lo United...
21:15 Altre notizie Juve ed Atalanta portano quattro gol alle nazionali nel settimo turno... 21:00 Altre notizie Argentina, tennistico 6-1 all'Ecuador: solo 45' per Dybala 20:45 Altre notizie L'Olanda vince anche in Bielorussia. De Ligt ok 20:30 Altre notizie Estonia-Germania, le formazioni ufficiali: Emre Can ancora titolare 20:15 Altre notizie Dacourt: "La Juve ha fatto bene, ma ora ci sono 4-5 squadre che possono darle fastidio" 20:00 Altre notizie RONALDO: "Pronto per domani" 19:45 Altre notizie Joao Santos: "Jorginho ha imparato molto con Sarri e Lampard. Può giocare in 2-3 squadre italiane che lottano per lo Scudetto" 19:30 Altre notizie Leali: "Juve sempre un orgoglio" 19:15 Altre notizie Inter, tegola Sanchez 19:10 Altre notizie Ramsey non giocherà stasera: non è ancora pronto fisicamente 19:00 Juventus femminile Serie A donne, Juve e Milan a braccetto in testa. Rossonere vincono Derby 18:45 Altre notizie Sacchi: "Mancini, ottimo lavoro" 18:30 Altre notizie Lippi: "Conte presto campione" 18:15 Altre notizie Pogba, possibile assenza per tre gare 18:00 Altre notizie Paolo Rossi: "Ammiro mister Conte"