SEZIONI NOTIZIE

Peppe Quintale: "Sarri si è incartato. Gli direi... Ciccio a quella tavola non ti puoi sedere, non è il tuo posto"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

A Radio Sportiva è intervenuto Peppe Quintale, attore comico e grande tifoso del Napoli:

"Ieri l'inizio è stato meraviglioso poi... sinceramente contro Messi e dei De Jong e Rakitic così c'è poco da fare. Comunque non capisco più l'utilità del Var, tra la gara della Juve e quella del Napoli sembra che con certi arbitri non serva, Cakir non ammette mai gli errori.

Il voto? Ci sono stati due quadrimestri come a scuola, la media per me è un 7-- per la Coppa Italia, nel girone d'andata è stato bello mettere in difficoltà il Liverpool poi però un black out preoccupante... Gattuso credo farà il punto con la società, cambiare sempre 6-7 giocatori ogni partita non mi trova d'accordo, spero faccia una sintesi, trovi uno zoccolo duro su cui contare: è meglio un giocatore da 10 due da 5? Mi pare ci siano tanti doppioni, io di ruolo ne preferirei uno ma più forte.

Sarri si è incartato, gli direi 'Ciccio a quella tavola non ti puoi sedere, non è il tuo posto'. Gli è bastato un anno per rimangiarsi tutto, parlo di cose romantiche che non esistono più, ma noi tifosi viviamo anche di questo. Sapete cosa mantiene l'ippica? Che il mio cavallo batta quello dello sceicco, se non c'è più il sogno tra qualche anno nel calcio tutti tiferanno solo per poche squadre. I play-off sono un investimento, sapete che fatica ho fatto a far diventare mio figlio tifoso del Napoli a Biella? Il sogno è quello che tiene in piedi tutto.

Sarri si è sciolto come neve al sole. Se lo riprenderei al Napoli? Bisogna vedere che credibilità ha lui, al Chelsea e alla Juve non c'era niente di suo in quelle squadre".

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
21:15 Altre notizie TMW - Vidal è arrivato a Milano - FOTO 21:13 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SAMPDORIA 1-0 - Kulusevski al debutto 21:00 Altre notizie Juventus-Sampdoria, nel pre partita premiati Szczesny, Dybala e Kulusevski  20:46 La Signora in rosa LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Ciò che non si conosce può far paura e Ranieri lo sa" 20:45 Altre notizie TMW Radio - Barillà (La Stampa): "Dzeko rimane la prima scelta, giocherà contro la Roma in bianconero. L'alternativa è Giroud"
20:33 Altre notizie LIVE TJ - PARATICI A SKY: "Non c'è una situazione Dzeko, ma altre situazioni in essere. Suarez va tolto dalla lista. Molto felici per Pjaca. Pirlo predestina, sembra alleni da tantissimi anni" 20:30 Altre notizie Sampdoria, Osti nel pre gara: "Quagliarella out? Ranieri fa le sue scelte, la partita sarà lunga e ci sarà spazio. Keita arriverà sicuramente" 20:22 Altre notizie CHIELLINI: "Inizio sempre difficile. C'è emozione e voglia di fare bene. Discorso Pirlo? Cose normali..." 20:15 Altre notizie FOTO - Juventus, Arthur pronto al debutto con i bianconeri: "It’s time" 20:00 Juventus femminile Juventus Women, Cecilia Salvai torna a disposizione contro il Milan 19:45 Altre notizie Dalla Spagna - La Juve realizzerà la "decada" perfetta? 19:30 Juventus U23 La Juventus Under 23 ha pareggiato 1-1 contro l'Imolese 19:15 Calciomercato Barcellona, assalto a Dest 19:00 Altre notizie VIDEO - Gol of the day - Tevez contro il Milan 18:45 Altre notizie Guardiola si sente precario: "Vorrei restare, ma..." 18:30 Altre notizie Primocanale - Sampdoria, l'undici anti-Juve 18:20 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Riccardo Maspero: "Pirlo un maestro, non ha nulla da imparare sul calcio. Ronaldo sempre decisivo. Scudetto? La Juve deve temere se stessa" 18:15 Altre notizie Sassuolo, Carnevali: "Mai avuto la tentazione di cedere Boga e Locatelli" 18:09 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - 22 convocati. Out Pellegrini. Pirlo dovrebbe puntare sul 3-5-2. De Sciglio favorito su Pellegrini. A centrocampo spazio a Ramsey. In attacco ci saranno Kulusevski e CR7 18:03 Altre notizie Stadi, Sibilia: "Perplesso su modalità presenza del pubblico"