SEZIONI NOTIZIE

Pedullà: "Conte-Zhang, accordo totale anche sul mercato. Il tecnico pronto a riaccogliere Stellini nel suo staff. Disgelo anche con Alessio..."

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

"Accordo totale, tra Conte e l’Inter. Non soltanto sull’ingaggio, vanno messi in preventivo 8-9 milioni a stagione più bonus e incentivi vari, con un’agevolazione sulla tassazione rispetto a quanto guadagnava Antonio in Inghilterra. Ma anche e soprattutto sulle strategie di mercato: l’esigentissimo Conte chiederà un paio di grandi colpi, qualche aggiustamento e la rivalutazione dell’attuale organico". Lo riferisce Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, sulle pagine del suo sito.

"Non a caso oggi Perisic è meno fuori di qualche settimana fa, si tratta di un profilo che lo stesso Conte apprezza. Icardi è un’altra storia, non il prototipo dell’attaccante preferito, meglio Dzeko (che Conte avrebbe voluto al Chelsea, senza successo) o Lukaku (che ha un ingaggio alto, ma che comunque vive le paturnie del Manchester United). Un grande esterno offensivo individuato in Chiesa (con la sfida di Marotta alla Juve che si era già mossa), l’apprezzamento per Barella che non significa svenarsi (gli attuali dirigenti si erano portati avanti con il lavoro, vedremo). Per quanto riguarda lo staff confermato che, a parte i componenti storici di Conte, ci sarà quasi sicuramente spazio per Stellini (chiarite le recenti incomprensioni). Oriali è una figura a parte, graditissima. Ma soprattutto negli ultimi tempi c’è stato un disgelo con Angelo Alessio che avrebbe voluto intraprendere una carriera da allenatore capo, ma che potrebbe tornare con Conte. Per ora un’indicazione, comunque da seguire", conclude Pedullà.


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
22:30 Il pagellone dei campioni Triestina-Juventus 0-1, le pagelle. Dybala splendente, conferme Douglas Costa e Rabiot 22:20 Primo piano DYBALA REGALA LA VITTORIA MA PER PARMA SERVE ALTRO 22:15 Altre notizie Il Giornale - Classifica stupendi: primo Ronaldo poi Lukaku 22:00 Altre notizie Wanda Nara smorza i napoletani: “Amo vivere sul lago di Como” 21:45 Calciomercato Sky - Per Higuain non ci sono trattative calde 21:45 Primo piano LIVE TJ - TRIESTINA-JUVENTUS 0-1. Bianconeri vittoriosi con la magia di Dybala 21:30 Altre notizie Stendardo: "Juve squadra da battere, con Sarri migliora assetto tattico. De Ligt formidabile" 21:15 Calciomercato Sorensen verso la Svizzera 21:00 Calciomercato Sky - Mandzukic resta in uscita 20:45 L'Avversario Il Parma batte il Venezia con due gol di Gervinho
20:30 Calciomercato Dalla Germania - Salihamidzic apre a Mandzukic 20:25 Live TJ LIVE TJ - Triestina-Juve, le immagini del riscaldamento dei bianconeri 20:15 Altre notizie Tuchel: "Neymar è un mio calciatore. Senza soluzioni, resta con noi" 20:15 Altre notizie Real non sbaglia l'esordio, 3-1 al Celta 20:10 Altre notizie Giusto rinunciare a Icardi e tenere Dybala ed Higuain? Tifosi divisi 20:00 Altre notizie Kean venti minuti nella vittoria con il Watford 19:45 Altre notizie Condò a RBN: "De Ligt acquisto storico per la Juventus, più di CR7" 19:34 Calciomercato LIVE TJ - La Roma valuta Rugani. Ultime su Icardi 19:30 Calciomercato Marsiglia, passo avanti per Miranda 19:15 Altre notizie Nainggolan: "Massacrato per i complimenti al mio amico"