Pasquato a RBN: "Fortunato ad allenarmi con i campioni della Juve. Scudetto? Difficile fare pronostici"

01.06.2020 09:30 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Pasquato a RBN: "Fortunato ad allenarmi con i campioni della Juve. Scudetto? Difficile fare pronostici"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

"Domenica Sport" con Luca Cavallero. Ospiti: Cristian Pasquato (ex calciatore Juventus), Alberto Masi (difensore Pro vercelli), mister Cigno, Robert Jarni (ex calciatore Juventus), Simone Nasso (opinionista), Rubinho Zè Elias (ex calciatore Juventus), Carlo Pesce (ds Alpignano).

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex Juventus Cristian Pasquato, ora al Campodarsego, ha raccontato la sua esperienza vissuta assieme alla Vecchia Signora: “Ho avuto la fortuna di allenarmi assieme a campioni del calibro di Del Piero, Nedved. Dopo qualche ritiro diventa quasi un abitudine. Il Coronavirus? Noi sportivi forse l’abbiamo vissuta in maniera peggiore poiché è venuta a mancare la nostra valvola di sfogo quotidiana, ovvero l’allenamento. Tuttavia sono sacrifici che dovevano essere fatti”.

Sulla lotta Scudetto: “Non credo che vedremo partite intense come prima dello stop, ma in questo momento è molto difficile fare pronostici. Tutte le squadre si sono fermate nello stesso momento, quindi non vedo vantaggi per nessuno. Se guardiamo la qualità della squadra, la Juve non ha rivali, ma Inter e Lazio stanno facendo qualcosa di incredibile”, ha concluso.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione completa.