SEZIONI NOTIZIE

Pasculli: "Dybala ha poco spazio con CR7. Non era titolare con Allegri..."

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Pablo Pasculli, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

 

Su Dybala

"Non era un titolare neanche con Allegri. Ha poco spazio con Ronaldo. Il gioco di Sarri è diverso ma ha poche chance. Lui è giovane, deve, anzi ha bisogno di giocare. Se non lo fa, potevano anche venderlo o darlo in prestito. Non è voluto andare via lui? Vuol dire che si accontenta della situazione e di giocare poco. Ad esempio sono contento che Icardi sia andato via, ha fatto bene. Uno che vive il calcio, vuole giocare. Non so come Dybala possa accettare questa situazione. Domani gioca? Sa di contentino. Non deve essere così: deve prendere una decisione. E' un trequartista, che oggi si usa poco".

Su Zaniolo

"E' un giovane che ha margini di miglioramento. Ha tanta voglia, vuole dimostrare. Roma non è una piazza semplice ma è bella. E' fortunato a giocarci alla sua età. Difficile ora dire se è un fenomeno, è ancora troppo giovane".


Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2019
23:15 Altre notizie Tifosi Inter insultano Cuadrado sui social 23:10 Altre notizie Asprilla operato alla mano, troppi tweet 23:09 Altre notizie Euro 2020: la Russia si è qualificata 23:00 Juventus femminile GIRELLI: "Combinazione vincente" 22:45 Juventus femminile Morace: "La Juventus Women si sta consacrando"
22:30 Altre notizie Cairo: "Il Toro fattura 80 milioni, la Juve 450. La competizione è complicata" 22:15 Altre notizie Berlusconi: "Difficile sconfiggere la Juventus" 22:00 Altre notizie Emre Can espulso, ecco il suo intervento 21:45 Altre notizie Ledesma: "Juve, Inter e Napoli hanno grande forza, ma non è tempo di dare giudizi" 21:30 Calciomercato Cavani via a parametro zero a giugno? Asta pronta. Lo United... 21:15 Altre notizie Juve ed Atalanta portano quattro gol alle nazionali nel settimo turno... 21:00 Altre notizie Argentina, tennistico 6-1 all'Ecuador: solo 45' per Dybala 20:45 Altre notizie L'Olanda vince anche in Bielorussia. De Ligt ok 20:30 Altre notizie Estonia-Germania, le formazioni ufficiali: Emre Can ancora titolare 20:15 Altre notizie Dacourt: "La Juve ha fatto bene, ma ora ci sono 4-5 squadre che possono darle fastidio" 20:00 Altre notizie RONALDO: "Pronto per domani" 19:45 Altre notizie Joao Santos: "Jorginho ha imparato molto con Sarri e Lampard. Può giocare in 2-3 squadre italiane che lottano per lo Scudetto" 19:30 Altre notizie Leali: "Juve sempre un orgoglio" 19:15 Altre notizie Inter, tegola Sanchez 19:10 Altre notizie Ramsey non giocherà stasera: non è ancora pronto fisicamente