SEZIONI NOTIZIE

PARATICI A DAZN: "Parole Pirlo ineccepibili, siamo la Juventus e vincere è nel nostro dna. Dybala ha voglia di essere protagonista. Futuro Ronaldo? Posso rassicurarvi"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di DAZN. Tuttojuve.com riprende le sue parole:

Pirlo ha detto in conferenza stampa che il periodo di adattamento è finito, ora serve una vittoria. E' d'accordo?
"Sì, certo, siamo la Juventus, quindi è nel nostro dna vincere, abbiamo un organico competitivo, siamo tutta gente abituata a vincere, quindi è giusto così, quello che ha detto Pirlo è ineccepibile"

Non mancano le polemiche sul tema della pausa delle Nazionali.
"L'international break c'è da sempre, ora dà più fastidio ma ci dobbiamo convivere, adeguare e accettare la situazione".

Come sta Dybala?
"E' un grande giocatore, come tutti i giocatori ha voglia di essere protagonista. Si è trascinato un virus dalla prima pausa della Nazionale, anche prima della Lazio. Ora si è ripreso, ha ripreso ad allenarsi a pieno regime, è della partita e cercherà di recuperare e di essere il Dybala che conosciamo tutti".

Il futuro di Cristiano Ronaldo è alla Juventus?
"Posso rassicurarvi, poi ogni giorno si è accostati ad altre squadre e non ci facciamo caso...".

Altre notizie
Giovedì 03 dicembre 2020
23:45 Altre notizie Di Gennaro a CSS: "Campionato equilibrato dopo 9 anni di dominio Juve, molte squadre possono arrivare in fondo" 23:30 Altre notizie Beccantini: "Riportare Chiesa al centro del villaggio" 23:15 Altre notizie Champions League, mission impossible per la Juve: il primato nel girone si gioca a 10,00  23:10 Altre notizie Europa League: Roma-Young Boys 3-1 23:00 Altre notizie Lega Pro, presidente Ghirelli: "L'Italia di Mancini ha scommesso sui giovani ed è tornata ai vertici a livello mondiale. Se si ha coraggio di farli giocare si hanno risultati"
22:45 Altre notizie Milan, Pioli: "Inter, Juventus e Napoli sono davanti a noi e sono partite con obiettivi diverso, ma noi dobbiamo essere ambiziosi" 22:30 Altre notizie Juventus, Bentancourt su Dragusin: "È un calciatore che sa come comportarsi, ha una maturità mia vista in un ragazzo così giovane. Serietà e cultura, arriverà in alto. Sul rinnovo..." 22:15 Altre notizie Di Gennaro a TMW Radio: "Milan? Dopo anni di dominio Juve, va bene l'equilibrio in campionato. Inter? Hanno l'organico migliore insieme alla Juventus" 22:00 Altre notizie Juventus, Vrioni dopo l'infortunio pensa già al campo: "Iniziamo" 21:50 Altre notizie Milan, Ibrahimovic: "Stiamo facendo bene ma nessun pensa agli obiettivi. Non dobbiamo rilassarci ora ma continuare così" 21:40 L'Avversario Derby della Mole, Bianchi: "Speriamo in una bella partita con tanti gol e che il Toro ne segni uno in più dei bianconeri" 21:30 Altre notizie Pizzul a RBN: "Chiellini può gestire Juventus e Nazionale, Dybala grande cruccio" 21:20 Juventus femminile Juventus Women, Salvai negativa al Covid: "Negativa! Finalmente posso tornare a fare ciò che amo" 21:17 Altre notizie Europa League: Milan-Celtic 4-2, rossoneri qualificati ai sedicesimi di finale 21:10 Altre notizie Maldini: "Scudetto? Siamo in crescita, Ibra ti spinge ad arrivare a un risultato impossibile" 21:00 Altre notizie Mancini: "Final Four? Vinciamo noi, sarà divertente. Rinuncio volentieri alla Champions per i Mondiali o gli Europei. Sul stop di Chiellini..." 20:50 Altre notizie Galderisi a TMW Radio: "Morata ha smentito tutti. Pirlo deve essere difeso" 20:40 Altre notizie Roma - Young Boys e Az Alkmaar - Napoli: le formazioni ufficiali 20:30 Altre notizie Jacobelli a RBN: "Traguardo 800 gol alla portata per CR7. Morata acquisto azzeccato" 20:20 Altre notizie Padoin: "Vedo Pogba come Morata. Lui apprezzerebbe il fatto di rientrare a Torino"