Papà Ospina: "Juve lontana, ma il Napoli sta confermando la sua forza"

18.02.2019 19:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Papà Ospina: "Juve lontana, ma il Napoli sta confermando la sua forza"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Hernan Ospina, papà di David Ospina:

“David riscattato dal Napoli a prescindere dalle 25 presenze? Non ero a conoscenza delle parole di Ancelotti, sono sincero: non ne sapevo nulla. E’ però una splendida notizia, spero che diventi realtà. E’ bello per un padre sapere una cosa del genere anche perchè il ragazzo sta benissimo a Napoli e vuole restare. David è concentrato, lavora con dedizione ed attende le opportunità che il tecnico gli offre. Ospina ha avuto spazio a Napoli, è stato accolto bene dalla gente ed è sereno. Napoli poi è un’opportunità importante per mio figlio che in azzurro ha la possibilità di mostrare le sue qualità anche in campo internazionale, siamo felici.

In campionato la Juventus è lontana, ma essere al secondo posto è comunque importante per il Napoli che sta confermando la sua forza. Il campionato italiano è prestigioso e credo che gli azzurri debbano essere soddisfatti della stagio