SEZIONI NOTIZIE

Palanca a TMW: "Mi ha stupito il ritorno di Allegri alla Juve, anche se..."

di Benedetta Demichelis
Vedi letture
Foto

Massimo Palanca ha parlato in esclusiva a TMW: "L'Italia finora è andata forte. Oltre a Francia, Inghilterra e Spagna ci siamo anche noi. Bisogna vedere come si arriva in fondo a livello fisico. Mi intriga, è davvero interessante ma non bisogna mettergli pressione. E' intraprendente, ha la sveltezza giusta negli ultimi metri".

L'assenza di Pellegrini quanto peserà?

"I sostituti buoni ci sono, Mancini ha un'ottima scelta e se manca un elemento la qualità della squadra resta alta".

Chi segnerà? I nostri attaccanti sono stati spesso criticati...

"Non solo gli attaccanti possono far gol ma anche i centrocampisti. Ci sono coloro che possono e sanno inserirsi".

Cosa l'ha colpita del giro allenatori?

"Mourinho alla Roma ma pure il ritorno di Allegri alla Juve, anche se non mi stupisco più di niente. L'Inter credo che continuerà ad avere una bella rosa, anche Inzaghi può far bene".

E il Napoli?

"Aveva già una bella squadra e se non erano autolesionisti potevano far qualcosa di buono. Spalletti? Non mi piace, non mi convince. Ma alla fine contano i giocatori e occorrerà vedere se verrà fatto lavorare in pace".

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
11:30 Altre notizie Gravina: "Boniperti? La sua morte rappresenta un dolore immenso" 11:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Stacchini sull'ex compagno Boniperti: "E' stato il più grande sportivo d'Italia, la Juve deve continuare sui suoi dogmi. I miei ricordi con Giampiero..." 11:20 Calciomercato Dalla Spagna: Varane-Real, rinnovo difficile. La Juve c'è 11:10 Calciomercato Ramsey piace in Premier League, ma c'è l'ostacolo ingaggio 11:00 Altre notizie Il Brasile batte il Perù in Copa America: a segno Alex Sandro
10:50 Calciomercato Juve, Pjanic in aggiunta a Locatelli: il Barcellona apre al prestito e al pagamento di parte dell'ingaggio 10:40 Altre notizie Del Piero ricorda Boniperti: "Caro presidente, io le devo tutto da calciatore e molto da uomo" 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Fabio CAPELLO 10:20 Altre notizie Italia, contro il Galles Chiesa si candida per un posto da titolare 10:20 Altre notizie CHIELLINI: "Grazie di tutto Presidentissimo, sei stato e sarai sempre la Juventus" 10:00 Altre notizie L'Inter ricorda Boniperti: "Grande uomo di sport e nobile avversario" 09:50 Altre notizie Trapattoni: "Boniperti? Per me era come un padre, nel calcio gli devo tutto" 09:40 Altre notizie Juventus.com - Addio, presidentissimo 09:30 Altre notizie Aldo Serena: "Mi sarei buttato nel fuoco per Boniperti, un uomo che sapeva capire" 09:20 Altre notizie Leggo - La Juve prova a stringere per Vlahovic 09:10 Altre notizie Corsera - Chiellini punta gli ottavi 09:00 Primo piano L'USATO SICURO INSIDIA LA SORPRESA EUROPEA 09:00 Altre notizie QS - Asta per Locatelli 08:50 Altre notizie Il Messaggero - Eriksen dovrà vivere con un defibrillatore 08:40 Calciomercato Gazzetta - Calha spalle al muro