SEZIONI NOTIZIE

Paganin: "Conte ha rivalsa sportiva nei confronti della Juve"

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

L'ex calciatore dell'Inter Antonio Paganin, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva.  

SULLE PAROLE DI CONTE: "Le dichiarazioni post Dortmund hanno sorpreso tutti, i panni sporchi vanno lavati in casa. Ma conoscendolo, si è reso conto che manca poco per alzare il livello di competitività dell'Inter. La società si è mossa bene se pensiamo ai paletti del fair play finanziario".

SU CONTE: "Conte ha questa sorta di rivalsa sportiva nei confronti della Juventus. E' normale che il tecnico soffra una sorta di sindrome da Champions, è un'etichetta che si vuol scrollare di dosso e l'unico metodo sono i risultati".

SUI TANTI IMPEGNI DELL'INTER: "Conte ha detto che l'Inter deve sempre viaggiare a tavoletta per rendere, ma così, con tante partite ravvicinate, è difficile scaricare le energie nervose".

SULLE CESSIONI DI NAINGGOLAN, PERISIC E ICARDI: "Non rientravano nei piani tecnici. Ma sono tre giocatori di spessore che sono stati praticamente regalati. Io credo comunque che l'Inter abbia preso la strada giusta, con l'allenatore giusto. Ora però va gestita anche la comunicazione".

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
16:45 Altre notizie Pistocchi: "Prima responsabile di 24 anni senza coppe europee è società" 16:35 Altre notizie La Juventus saluta Sarri: "Grazie di tutto mister" (VIDEO) 16:30 Altre notizie Juventus.com - Che festa per i Summer Camp 2020 16:23 Altre notizie ANSA - Juve, infondate voci allontanamento Paratici 16:15 Altre notizie BONUCCI: "Volevamo dare una gioia ai tifosi. Pensiamo alla prossima stagione"
16:09 Primo piano LIVE TJ - Ufficiale: Sarri sollevato dall'incarico. I possibili sostituti. La Juventus smentisce le voci sull'allontanamento di Paratici 16:06 Altre notizie La Juventus esonera Maurizio Sarri, fa bene? Quasi l’80% per l’esonero 16:00 Altre notizie Esonero Sarri: su Instagram arrivano i like di Emre Can e Douglas Costa" 15:45 Calciomercato Valutazioni in corso in casa Juventus: si pensa ad Inzaghi ma occhio a Pirlo 15:30 Altre notizie Nessuna rivoluzione dirigenziale: Paratici resta 15:15 Altre notizie Sportmediaset - Sarri via, le suggestioni: Pirlo e Spalletti 15:00 Altre notizie CUADRADO: "Triste per il risultato di ieri" 14:45 Altre notizie UFFICIALE - Maurizio Sarri non è più l'allenatore della Juve: il comunicato 14:45 Calciomercato Paratici sarebbe a rischio. In ascesa la figura di Cherubini 14:30 Altre notizie La sorella di Ronaldo sbotta: "Non puoi fare tutto da solo!" 14:25 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - NON TI PUOI PRESENTARE COSÌ 14:15 Calciomercato Sarri esonerato. Nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore. I giocatori sono stati informati del cambio in panchina 14:10 Editoriale La panchina di Sarri traballa. Simone Inzaghi e Zidane in prima fila 14:04 Calciomercato Sportitalia - La Juventus allaccia contatti con Pochettino 14:00 Altre notizie Repubblica To - Delusione Juve Sousa o Inzaghi per il dopo Sarri