SEZIONI NOTIZIE

Paganin: "Conte ha rivalsa sportiva nei confronti della Juve"

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

L'ex calciatore dell'Inter Antonio Paganin, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva.  

SULLE PAROLE DI CONTE: "Le dichiarazioni post Dortmund hanno sorpreso tutti, i panni sporchi vanno lavati in casa. Ma conoscendolo, si è reso conto che manca poco per alzare il livello di competitività dell'Inter. La società si è mossa bene se pensiamo ai paletti del fair play finanziario".

SU CONTE: "Conte ha questa sorta di rivalsa sportiva nei confronti della Juventus. E' normale che il tecnico soffra una sorta di sindrome da Champions, è un'etichetta che si vuol scrollare di dosso e l'unico metodo sono i risultati".

SUI TANTI IMPEGNI DELL'INTER: "Conte ha detto che l'Inter deve sempre viaggiare a tavoletta per rendere, ma così, con tante partite ravvicinate, è difficile scaricare le energie nervose".

SULLE CESSIONI DI NAINGGOLAN, PERISIC E ICARDI: "Non rientravano nei piani tecnici. Ma sono tre giocatori di spessore che sono stati praticamente regalati. Io credo comunque che l'Inter abbia preso la strada giusta, con l'allenatore giusto. Ora però va gestita anche la comunicazione".

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
14:00 Altre notizie Gazzetta - L’Antonio scatenato 14:00 Juventus femminile LIVE TJ - OROBICA-JUVENTUS WOMEN - Formazioni ufficiali, si inizia alle 14:30 14:00 Primo piano LIVE TJ - Primavera, Juve-Torino 1-1: al via la ripresa! Diretta su Sportitalia 13:45 Juventus femminile Corriere di Torino - Contro l’Orobica torna la Bonansea 13:38 Altre notizie LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Bentancur titolare. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo
13:30 Altre notizie Corsport - Spazio per Caicedo 13:15 Altre notizie Corsera - Inzaghi vuole battere Sarri 13:00 Altre notizie Corriere di Roma - Juve super ma Inzaghi sogna l’impresa 12:45 Altre notizie Cristiano Ronaldo e Buffon hanno incontrato due bimbi sopravvissuti al terremoto in Albania 12:30 Altre notizie Corriere di Torino - Zauli si attacca a Petrelli per il suo primo derby 12:15 Calciomercato Bernardeschi, la Juve riflette sul futuro: le pretendenti non mancano 12:00 Altre notizie Calcio: invase Mapei Stadium con paracadute, Daspo di due anni 11:48 Primo piano VAI JUVE! ABBATTI I "GUFI" 11:45 Altre notizie Ambrosini: "Con una vittoria della Lazio la lotta scudetto potrebbe allargarsi" 11:35 Il punto CRASH TEST JUVE! 11:30 Calciomercato TMW - Pjaca in cerca di una chance in prestito a gennaio 11:15 Calciomercato Mandzukic, al momento nessuna offerta allettante per la Juve 11:00 Altre notizie De Paul a Corsport: “Sfida tra Inter e Juve sarà punto a punto” 10:45 Altre notizie Corsera - La Juve vuole il controsorpasso, ma le serve il Ronaldo furioso 10:30 Ricordate il giorno? Ricordate quel giorno? LAZIO-JUVENTUS