SEZIONI NOTIZIE

Ormezzano: "Ronaldo è il pacco del secolo, danneggerà la Juve. Fiorentina ormai amica dei bianconeri, Bernardeschi che è andato a fare a Torino?"

di Alessandro Vignati
Vedi letture
Foto

Intervistato da ViolaNews, il giornalista Giampaolo Ormezzano ha parlato della Juventus. Con visioni particolari: "Non credo che i tifosi della Fiorentina siano storicamente autorizzati a ripetere il mio ragionamento. I Della Valle sono arrivati a Firenze come raccattatori di una situazione. La Fiorentina può ambire all’Europa League, a provare quelle emozioni. Noi del Torino le abbiamo già vissute tutte e poi noi abbiamo un affinamento spirituale che è la lotta alla Juventus. Anche la Fiorentina lottava contro la Juve con umiltà di mezzi e intenti, ma ora si è consociata con i bianconeri, un po’ come tutto il calcio italiano. Avete scambiato troppi giocatori. Bernardeschi era il tipico giocatore della Fiorentina, non mi è piaciuto quando è passato alla Juventus. La rivalità della Fiorentina con la Juventus è a livello spettacolare, ma nella pratica dei fatti era fasulla anche quando veniva conclamata: tanto per dirne una, Gentile passò dai bianconeri ai viola. Ma sto parlando di un calcio che non c’è più, adesso è tutto uniformato e corrotto. Faccio una parentesi sulla Juventus: per me Cristiano Ronaldo è il pacco del secolo. Si rivelerà un’operazione sbagliata, anche perché ha firmato un contratto di quattro anni. Son contento che l’affare sia andato in porto perché danneggerà la Juventus".

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:00 Altre notizie De Paola: "Il bilancio Juve? Sono mancate alcune cessioni in estate" 10:45 Altre notizie QS - Lo scudetto si decide il primo marzo 10:30 Altre notizie Gazzetta -Classe bianconera senza insufficienze 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Emil AUDERO 10:15 Altre notizie Boninsegna a Corsport:”Con la Juve non si può perdere un colpo”
10:00 Altre notizie Gazzetta - Sinusite passata, Ronaldo scalpita: col Parma ci sarà 09:45 Altre notizie Appendino a Corriere di Torino: “Non mi fate fa previsioni, quest’anno più dura” 09:45 Il punto Undici metri - Primi veri sprazzi di Sarrrismo. Berna mezz'ala: promosso. L'Inter piazza colpi da Scudetto, la Juve guarda già al futuro. L'idea di Paratici e Nedved 09:30 Altre notizie Sacchi a Gazzetta: “Torneo incerto” 09:30 Primo piano L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA 09:15 Altre notizie Corsport - Occhi su Kulusevski 09:00 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti chiama Emre 08:45 Altre notizie La Stampa - Sprint scudetto 08:30 Altre notizie Mancini a Gazzetta: “Duello aperto Juve e Inter, con l’incognita della Lazio” 08:15 Altre notizie Corsport - Ronaldo c'è 08:00 Altre notizie Gazzetta - Ritorno al futuro 07:45 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo vuole il dieci 07:30 Altre notizie Gazzetta - Casa Italia 07:15 Altre notizie Tuttosport - Pogba-Juve operazione panitas! 07:00 Altre notizie Corsport - "Juve sotto attacco"