SEZIONI NOTIZIE

Ormezzano: "Ronaldo è il pacco del secolo, danneggerà la Juve. Fiorentina ormai amica dei bianconeri, Bernardeschi che è andato a fare a Torino?"

di Alessandro Vignati
Vedi letture
Foto

Intervistato da ViolaNews, il giornalista Giampaolo Ormezzano ha parlato della Juventus. Con visioni particolari: "Non credo che i tifosi della Fiorentina siano storicamente autorizzati a ripetere il mio ragionamento. I Della Valle sono arrivati a Firenze come raccattatori di una situazione. La Fiorentina può ambire all’Europa League, a provare quelle emozioni. Noi del Torino le abbiamo già vissute tutte e poi noi abbiamo un affinamento spirituale che è la lotta alla Juventus. Anche la Fiorentina lottava contro la Juve con umiltà di mezzi e intenti, ma ora si è consociata con i bianconeri, un po’ come tutto il calcio italiano. Avete scambiato troppi giocatori. Bernardeschi era il tipico giocatore della Fiorentina, non mi è piaciuto quando è passato alla Juventus. La rivalità della Fiorentina con la Juventus è a livello spettacolare, ma nella pratica dei fatti era fasulla anche quando veniva conclamata: tanto per dirne una, Gentile passò dai bianconeri ai viola. Ma sto parlando di un calcio che non c’è più, adesso è tutto uniformato e corrotto. Faccio una parentesi sulla Juventus: per me Cristiano Ronaldo è il pacco del secolo. Si rivelerà un’operazione sbagliata, anche perché ha firmato un contratto di quattro anni. Son contento che l’affare sia andato in porto perché danneggerà la Juventus".


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
19:05 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-BOLOGNA - Sarri non ha sciolto i dubbi. Si attende l'arrivo delle squadre. Probabile chance per Bernardeschi 19:00 Altre notizie Simone Inzaghi: ”Non accetto le parole di Gasperini” 18:45 L'Avversario QUI ATLETICO - La squadra di Simeone beffata nel finale: 1-1 con il Valencia. E Joao Felix va ko! 18:30 Altre notizie Gasperini manca l'aggancio alla Juve e sbotta: "Rigori ridicoli" 18:15 Altre notizie Inter Femminile, Goldoni avvisa la Juve: "Rispetto di tutti, paura di nessuno"
18:03 Altre notizie LIVE TJ - Nessun allarme per Ramsey. Sarri punterà sul 4-3-1-2. A centrocampo ballottaggio Matuidi - Rabiot. Bernardeschi agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo 18:02 Altre notizie Immobile: "Fatto pena nel primo tempo" 18:00 Juventus femminile Le convocate di Guarino per Juventus-Inter 17:45 Altre notizie Berthold: "Inter e Napoli possono creare problemi alla Juve" 17:30 Altre notizie Carrarese, Baldini: “Più facile allenare la Juventus che la Fiorentina” 17:30 Primo piano IL QUINTO ELEMENTO - LE ARMI DEL BOLOGNA, RISPETTO SINISA E L'AFFAMATO CR7 17:15 Altre notizie Paolo Rossi (JTV): "Contro il Bologna stesse costruzioni offensive?" 17:15 Altre notizie Serie A: Lazio-Atalanta 3-3 17:06 Altre notizie Allerta meteo, resta in dubbio Samp-Roma 17:06 Altre notizie Barça,tutto facile contro Eibar, è 0-3 17:00 Altre notizie Montella su Chiesa: "Felici di Chiesa" 16:45 Altre notizie Conte in conferenza: "Per ora abbiamo dato continuità di risultati, non siamo stati scintilla. Dobbiamo continuare ad avere regolarità di risultati e prestazioni" 16:30 Calciomercato Due possibili partenze da Barcellona 16:15 Calciomercato Corsport - Era un orso, ora è Orsolini 16:00 Altre notizie De Zerbi: “La squadra è forte”