SEZIONI NOTIZIE

Oliveira: “La Juventus è forte ma non ha creato molte palle gol. I viola meritavano i tre punti“

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Luis Oliveira, parla a Radio Sportiva: "Fiorentina-Juventus? Dal mio punto di vista la Fiorentina meritava più dello 0-0, nel primo tempo ha avuto tante occasioni per andare in vantaggio, è mancata solo la fortuna. La Juventus è forte ma non ha creato molte palle gol. I viola meritavano i tre punti, il calcio è così. Conte è un allenatore di grande carisma, sa tenere il gruppo. E' un vincente, l'uomo che mancava all'Inter. Anche ieri ho visto grande intensità e voglia di correre. Il Napoli in questi  anni è sempre stato alle spalle della Juve, la vittoria di ieri ha dato un po' di tranquillità in vista della gara di Champions contro il Liverpool. Ancora non ho visto il suo bel gioco, i tifosi della Juventus devono avere pazienza. "Ci sono tante cose da valutare, ma non è un buon segno gli infortuni alla Juve".


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
19:35 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-BOLOGNA - Rabiot sorpassa Matuidi 19:30 Altre notizie Sky - Rabiot dovrebbe giocare al posto di Matuidi 19:15 Altre notizie Giuntoli: “Parole di Ibra sono soddisfazione” 19:00 Altre notizie Simone Inzaghi: ”Non accetto le parole di Gasperini” 18:45 L'Avversario QUI ATLETICO - La squadra di Simeone beffata nel finale: 1-1 con il Valencia. E Joao Felix va ko!
18:30 Altre notizie Gasperini manca l'aggancio alla Juve e sbotta: "Rigori ridicoli" 18:15 Altre notizie Inter Femminile, Goldoni avvisa la Juve: "Rispetto di tutti, paura di nessuno" 18:03 Altre notizie LIVE TJ - Nessun allarme per Ramsey. Sarri punterà sul 4-3-1-2. A centrocampo ballottaggio Matuidi - Rabiot. Bernardeschi agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo 18:02 Altre notizie Immobile: "Fatto pena nel primo tempo" 18:00 Juventus femminile Le convocate di Guarino per Juventus-Inter 17:45 Altre notizie Berthold: "Inter e Napoli possono creare problemi alla Juve" 17:30 Altre notizie Carrarese, Baldini: “Più facile allenare la Juventus che la Fiorentina” 17:30 Primo piano IL QUINTO ELEMENTO - LE ARMI DEL BOLOGNA, RISPETTO SINISA E L'AFFAMATO CR7 17:15 Altre notizie Paolo Rossi (JTV): "Contro il Bologna stesse costruzioni offensive?" 17:15 Altre notizie Serie A: Lazio-Atalanta 3-3 17:06 Altre notizie Allerta meteo, resta in dubbio Samp-Roma 17:06 Altre notizie Barça,tutto facile contro Eibar, è 0-3 17:00 Altre notizie Montella su Chiesa: "Felici di Chiesa" 16:45 Altre notizie Conte in conferenza: "Per ora abbiamo dato continuità di risultati, non siamo stati scintilla. Dobbiamo continuare ad avere regolarità di risultati e prestazioni" 16:30 Calciomercato Due possibili partenze da Barcellona