SEZIONI NOTIZIE

Nesti: "Terzini Juve non mi convincono"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Carlo Nesti è intervenuto in diretta a Sportiva per rispondere alle domande degli ascoltatori in "Microfono Aperto".

SU LOZANO: "E' un giocatore che può essere molto importante per il Napoli. Si tratterà solo di vedere se questo arrivo comporterà o meno una cessione di Callejon, ma credo che resteranno entrambi". 

SU INSIGNE: "E' un ottimo giocatore ed è questo il motivo per cui il Napoli cerca sempre di fare di tutto per trattenerlo, nonostante tanti dubbi. Credo che sia tra i 2/3 giocatori italiani che hanno maggiore spessore dal punto di vista della classe, della qualità e della fantasia".

SUI TERZINI DELLA JUVENTUS: "E' uno degli aspetti che mi lasciano più perplessi. Danilo per Cancelo e Luca Pellegrini per Spinazzola non mi convincono. Pur comprendendo le esigenze di avere terzini più difensivi, credo che per la Juve sia una perdita il fatto che non ci sia nessuno dei due".

SUL NUOVO STADIO DI MILANO: "Pensare che San Siro, un monumento dello sport nazionale, venga distrutto mi lascia molto deluso".

SUL TORINO: "Non vedo niente di meglio di Verdi per il Toro. Da molto tempo è lui l'obiettivo primario, anche per il fatto che il Torino quest'anno giocherà in maniera più offensiva".

SULLE NEOPROMOSSE: "Il Lecce si è mosso bene sul mercato. Vediamo se si concretizzeranno le piste Farias, Babacar e Goldaniga, ma credo che sia stato costruito con 5 nuovi titolari e possa essere una delle squadre che reggono la parte".

SULLE VALUTAZIONI EXTRALARGE DEI GIOCATORI: "Se c'è un imprenditore che ha soldi e la necessità di un giocatore in un determinato ruolo, non si bada né a quanto si è speso in passato, né al fatto che sia un portiere o un difensore. Anche io ritengo De Ligt una scommessa per via dell'età, ma si è già inserito come un veterano nella difesa della Juve".

SULL'ATALANTA: "Attendo con grandissimo interesse l'Atalanta perché sarà bellissimo vedere questa squadra che ha espresso il gioco più bello della seconda parte della scorsa stagione esibirsi in Champions League con lo stesso assetto più un giocatore interessantissimo come Muriel".

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:40 Altre notizie RONALDO SU INSTAGRAM: “Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio” 00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..." 00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE
00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off… 00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi 23:00 Altre notizie Champions: Bayern Monaco-Tottenham 3-1