SEZIONI NOTIZIE

Nesti: "Terzini Juve non mi convincono"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Carlo Nesti è intervenuto in diretta a Sportiva per rispondere alle domande degli ascoltatori in "Microfono Aperto".

SU LOZANO: "E' un giocatore che può essere molto importante per il Napoli. Si tratterà solo di vedere se questo arrivo comporterà o meno una cessione di Callejon, ma credo che resteranno entrambi". 

SU INSIGNE: "E' un ottimo giocatore ed è questo il motivo per cui il Napoli cerca sempre di fare di tutto per trattenerlo, nonostante tanti dubbi. Credo che sia tra i 2/3 giocatori italiani che hanno maggiore spessore dal punto di vista della classe, della qualità e della fantasia".

SUI TERZINI DELLA JUVENTUS: "E' uno degli aspetti che mi lasciano più perplessi. Danilo per Cancelo e Luca Pellegrini per Spinazzola non mi convincono. Pur comprendendo le esigenze di avere terzini più difensivi, credo che per la Juve sia una perdita il fatto che non ci sia nessuno dei due".

SUL NUOVO STADIO DI MILANO: "Pensare che San Siro, un monumento dello sport nazionale, venga distrutto mi lascia molto deluso".

SUL TORINO: "Non vedo niente di meglio di Verdi per il Toro. Da molto tempo è lui l'obiettivo primario, anche per il fatto che il Torino quest'anno giocherà in maniera più offensiva".

SULLE NEOPROMOSSE: "Il Lecce si è mosso bene sul mercato. Vediamo se si concretizzeranno le piste Farias, Babacar e Goldaniga, ma credo che sia stato costruito con 5 nuovi titolari e possa essere una delle squadre che reggono la parte".

SULLE VALUTAZIONI EXTRALARGE DEI GIOCATORI: "Se c'è un imprenditore che ha soldi e la necessità di un giocatore in un determinato ruolo, non si bada né a quanto si è speso in passato, né al fatto che sia un portiere o un difensore. Anche io ritengo De Ligt una scommessa per via dell'età, ma si è già inserito come un veterano nella difesa della Juve".

SULL'ATALANTA: "Attendo con grandissimo interesse l'Atalanta perché sarà bellissimo vedere questa squadra che ha espresso il gioco più bello della seconda parte della scorsa stagione esibirsi in Champions League con lo stesso assetto più un giocatore interessantissimo come Muriel".


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
02:20 Il punto Lo strano blitz a Barcellona. Lotta per rimanere, tutti amano Khedira. Juve, quanto ti costano gli esuberi 01:45 Altre notizie Euro 2020: concerto inaugurale a Colosseo 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Emre Can non va ceduto senza un sostituto, Dybala spero resti su Icardi credo che...” 01:15 Altre notizie TJ - Sarri, un dubbio per i centrali di sabato 01:00 Calciomercato Miranda, problema recompra 00:45 Altre notizie Il Napoli aspetterà ancora per poco Icardi. E intanto pensa a Llorente 00:30 Calciomercato TJ - Mandzukic, la Juve spera nella pista tedesca 00:15 Calciomercato Cambi societari al Psg, AL Khelaifi affida più poteri al suo uomo di fiducia 00:05 Primo piano SARRI HA GIA' IL SUO PROF IN CAMPO 00:00 Calciomercato Paratici in missione a Barcellona per Juan Miranda
Lunedì 19 Agosto 2019
23:45 Altre notizie Colonnese: "Ho forti dubbi che l'Inter venda Icardi alla Juventus" 23:30 Calciomercato Non solo Kastanos, Pescara anche su Beruatto 23:26 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato! 23:15 Altre notizie VIDEO - Torna Cristiano Ronaldo: la partitella della Juve di oggi 23:00 Altre notizie Premio Puskas, CR7 non è in lista. Quagliarella sfida Messi e Ibra 22:45 Altre notizie KHEDIRA: "È tempo di cominciare!" 22:30 Altre notizie Lengua (Il Messaggero): "Non credo che Rugani interessi alla Roma" 22:20 Primo piano AS ESAGERA, 37 MILIONI A NEYMAR DALLA JUVE! 22:15 Calciomercato AS - Offerta della Juve per Neymar: Dybala più 100 milioni 22:00 Altre notizie Sarri, recupero difficile per Parma: pronto Martusciello