SEZIONI NOTIZIE

Nela: "Juve-Inter bella gara. Nerazzurri scendano in campo spavaldi, bianconeri non sottovalutino l'avversario"

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Sebino Nela, ex calciatore, ha analizzato Juve-Inter ai microfoni di RMC Sport. "Spalletti dopo la partita contro la Roma ha detto di essere molto soddisfatto del suo terzo posto. L'Inter non deve avere paura di giocare contro la Juventus, deve scendere in campo spavalda per vincere. Sarà una bella partita: i nerazzurri dovranno dare qualcosa in più per le motivazioni e per continuare a consolidare il terzo posto. La Juventus non deve sottovalutare la partita, perché un risultato negativo a livello psicologico potrebbe anche creare problemi alla squadra. I bianconeri sono forti mentalmente, ma nel calcio i problemi sono dietro l'angolo. Il campionato non è ancora finito".



L'Ora del Campione con Sebino Nela, Marco Piccari e Vincenzo Marangio Ospiti: Vincenzo D'Amico, Alberto Di Chiara,
Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
18:45 Altre notizie Le attività media per la Champions League 18:39 Primo piano LIVE TJ - Juve U23-Pro Patria 1-1. Dentro Rafia 18:35 Altre notizie Serie A donne: il Milan vince 3-0 a Roma 18:35 Altre notizie Conte accende le polemiche sulla “parte forte” come la pensate? Tifosi contro Conte 18:30 Juventus U23 Juve U23, gioia Olivieri! In gol dopo più di un anno 18:15 Altre notizie Sportitalia - Macalli duro: "Altro che sopportabile, situazione finanziaria Juve disastrosa. Costretti a emettere bond perchè non avevano cassa a disposizione" 18:00 Altre notizie Oliveira: “La Juventus è forte ma non ha creato molte palle gol. I viola meritavano i tre punti“ 17:45 Altre notizie Paganini: "La Juventus deve trovare un equilibrio generale" 17:35 Altre notizie Var infinita a Parma, 12' di recupero 17:30 Altre notizie Sacchi: “Conte tra i migliori al mondo, ma...”
17:15 Calciomercato Lo United su Kroos 17:05 Altre notizie Serie A: la Lazio va ko a Ferrara 17:00 Altre notizie Bocca: "L'effetto Sarri ancora non c'è. Incomprensibile avere Ronaldo e Higuain e non lanciarli" 16:45 Altre notizie Damascelli (Il Giornale): "Ecco Sarri ma sparisce la Juventus tra errori e ko. Berardeschi fa rimpiangere Krasic" 16:31 Altre notizie Perez: "Real deve tornare ad avere fame" 16:31 Altre notizie Messi torna ad allenarsi in gruppo 16:30 Altre notizie Di Caro a Gazzetta: “Il tormentone Sarri” 16:15 Altre notizie Milenkovic: “Con la Juve due punti persi” 16:00 Altre notizie La Nazione - Orario delle 15 voluto dalla Juve 15:45 Altre notizie Sportitalia - Macalli spara a zero: "Qualcuno pagherà duramente per addio Allegri. Bernardeschi il nulla. Bentancur non la prende mai. Dove sono Ramsey e Rabiot? Bisogna stare attenti a parlare della Juve, ha società potente..."