SEZIONI NOTIZIE

Nainggolan: "Roma e Inter vogliono ridurre il gap dalla Juventus"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

"Speravo di portare un contributo maggiore alla squadra, ma il gruppo ha fatto bene quest'anno e siamo vicini a raggiungere l'obiettivo di conquistare un posto in Champions League. Quest'anno siamo usciti troppo presto, pero' eravamo nel nostro gruppo c'erano Barcellona e Tottenham, due squadre che sono arrivate in semifinale". Cosi' in un'intervista concessa al quotidiano belga Het Nieuwsblad, il centrocampista dell'Inter Radja Nainggolan. Prima stagione in nerazzurro per il Ninja che parla delle differenze tra l'attuale piazza e quella della Roma. "A Milano è tutto molto diverso da Roma; qui posso camminare tranquillamente per strada, a Roma era assolutamente impossibile perché i fan impazziscono quando vedono un giocatore in città. Tra le due squadre, invece, non c'è molta differenza; entrambe stanno cercando di ridurre il loro gap dalla Juventus con un gioco bello, di tipo offensivo. La stessa cosa sta provando a fare il Milan".

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
23:15 Altre notizie Ripresa Serie A, Cucchi: "Speriamo non ci sia bisogno di algoritmi" 23:04 Altre notizie Il Lipsia rimonta e passa in casa del Colonia 23:02 Altre notizie Lazio: Lotito non risponderà a Le Iene su caso Zarate 23:01 Altre notizie FA Cup: c'è piano per finale con 20mila spettatori 23:00 Calciomercato Tiribocchi: "Milinkovic Savic? Credo che rimarrà alla Lazio se..."
22:45 Altre notizie Bolchi: "Inter? Se non vince contro la Samp il distacco rischia di essere incolmabile" 22:30 Altre notizie L'ex Juventus Davids si schiera al fianco di Thuram Jr 22:15 Juventus femminile Juventus Women, GIULIANI e la sua voglia di vincere: "Attacchi di fame improvvisi" 22:00 Altre notizie L'ex Juventus Emre Can: "Insieme possiamo battere il razzismo" 21:45 Altre notizie Foschi: "E' un campionato anomalo, speriamo che si finisca tutto e si vada avanti. Sulla coppia Lukaku-Cavani..." 21:30 Altre notizie VIDEO - Clip motivazionale targata Juventus: "Stiamo tornando" 21:20 L'Avversario QUI BOLOGNA - Fenucci: "Prematuro affrontare tematica algoritmo" 21:10 Altre notizie Juventus: "Bianconeri sempre più pronti a tornare in campo" 21:00 Altre notizie Silvia Piccini nuova coach dell’U19 femminile: lo scorso anno ha allenato Cristiano Jr 20:50 Altre notizie La Juve: "Da sempre uniti contro razzismo e discriminazione" 20:40 Juventus femminile Braghin: “Apriamo un nuovo ciclo. Silvia Piccini ha talento e competenze” 20:30 L'Avversario QUI MILAN - Allenamento personalizzato per Conti a Milanello 20:20 Calciomercato Sky - Se Arthur non accetta il trasferimento a Torino salta lo scambio con Pjanic. Le ultime su Tonali, Kulusevski, Higuain e Pogba 20:16 Altre notizie Juventus.com - La Serie A riparte: il calendario dei bianconeri 20:10 Altre notizie Paganin: "Juve, Pedro solo come alternativa. Jorginho meglio di Tonali"