SEZIONI NOTIZIE

Mutti: "I numeri della Juve mortificanti per gli altri. Ronaldo vero leader, Icardi no..."

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

L'ex allenatore di Genoa, Palermo e Atalanta, Bortolo Mutti, si è pronunciato sul derby d'Italia. Ecco le sue considerazioni: "E' una partita che ha il suo fascino e verrà giocato con lo spirito  che l'ha sempre contraddistinta, perchè anche a livello sportivo, per i tifosi, è una partita sentita. I numeri della Juve sono mortificanti per gli altri, ha aperto una forbice sia tecnica che psicologica che penso sarà incolmabile in questo campionato. Anche il discorso di Ronaldo e Icardi: il portoghese è davvero un grande campione, un leader. Icardi è un grande bomber, ma non è un vero leader, è questo che fa la differenza in queste squadre. L'Inter in questo momento è una grande squadra, una buona squadra, ma non ha ancora quel leader capace di creare questo blasone, questa forza per avvicinarsi alla Juve. Ci vuole un'altra Calcipoli".


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
09:40 Calciomercato Corsport - Paratici, missione in Spagna per il baby Miranda 09:30 Altre notizie Il Mattino - Polmonite, Sarri deve fermarsi 09:20 Altre notizie Repubblica - Sarri, a rischio anche la sua partita col Napoli. Polmonite non contagiosa, ma alla Juve c'è un altro caso: membro ufficio stampa in malattia 09:10 Altre notizie Dottor Marrucchella a Gazzetta: “Se si tratta di forma lieve la polmonite si cura in dieci giorni” 09:00 Altre notizie Corriere Torino - Valzer tedesco a centrocampo 09:00 Primo piano SARRI KO MA LA JUVE A PARMA DEVE ESSERE OK 08:50 Calciomercato Il Mattino - Il napoli rilancia per Icardi 08:40 Calciomercato Gazzetta - La Juve deve cedere, patto Icardi a rischio 08:30 Altre notizie Tuttosport - Che intrigo! 08:20 Altre notizie Gazzetta - Sarri, cauto ottimismo
08:10 Altre notizie Corsport - Sarri coordinerà il lavoro a distanza 08:00 Altre notizie Gazzetta - Icardi nuovo no, ha una sola cosa in testa 07:45 Altre notizie Rolando Bianchi: "Icardi al Napoli troverebbe ambiente importante, alla Juve sarebbe uno dei tanti" 07:45 Primo piano VETO CINESE PER ICARDI, LA JUVE DEVE SEMPRE CEDERE POI AVREBBE PRONTA LA PROPOSTA 07:40 Primo piano SARRI HA GIA' IL SUO PROF IN CAMPO 07:30 Altre notizie Gazzetta - Allarme Sarri, Icardi rifiuta tutto 07:15 Calciomercato Dybala avrebbe un prezzo 07:00 Altre notizie Corsport - Riunited. Sanchez ritrova Lukaku all'Inter e chiude i discorsi Dybala e Icardi. La Juve trattagli esuberi 06:45 Calciomercato Zidane preferisce Pogba a Neymar 06:30 Altre notizie Condò: "Quella di Sarri è la scommessa della stagione. In Primavera ci chiederemo ancora chi vincerà il campionato"