SEZIONI NOTIZIE

Muriel: "No al Milan? Avevo dato la mia parola alla Fiorentina. Ho parlato con Cuadrado, mi ha consigliato di venire qui"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Giornata di presentazione per Luis Muriel, nuovo giocatore della Fiorentina. L'ex Sampdoria è tornato in Italia e ha spiegato perché ha scelto la squadra viola: "Prima di tutto grazie a tutti. Poi, avevo dato la mia parola nei primi giorni di dicembre alla Fiorentina, con la società che ha fatto un lavoro duro e un grande sforzo per prendermi. Poi è arrivato il Milan ma la mia idea non è cambiata.Ho avuto sempre in testa di venire qui, avevo parlato con il Direttore e con il mister che mi hanno trasmesso carica e voglia, quello di cui avevo bisogno. Ha parlato con Cuadrado prima di venire a Firenze? Sì e le sue parole sono state importanti. Mi ha chiamato e mi ha parlato bene della città e della società. Mi ha consigliato di venire qui e spero che abbia ragione".


Altre notizie
Sabato 20 Luglio 2019
22:45 Altre notizie Orrico: "De Ligt imparerà con Sarri la tattica difensiva" 22:30 Altre notizie Suma: "Demiral idea reale, ma non ai 40 milioni sparati dalla Juve" 22:15 Altre notizie Graziani: "Con giocatori come James Rodriguez il Napoli accorcia gap con la Juve e non di poco" 22:12 Altre notizie Roma-Trastevere 10-1, Fonseca sperimenta 22:00 Altre notizie Carina (Il Messaggero): "Nessun incontro Icardi-Roma, l'argentino vuole la Juve. Su Higuain ho una sensazione..." 21:45 Altre notizie L'ex Inter Sabato: "Icardi vada dove vuole, anche alla Juve" 21:30 Calciomercato Guardiola: “Il dopo Kompany? Stiamo valutando diversi nomi” 21:15 Settore giovanile Under 19 - Si parte per la Valle d'Aosta 21:00 Altre notizie Focolari: "Higuain è più funzionale di Icardi alla Roma" 20:45 Altre notizie Renga: "Mi dicono che la Juve darebbe Higuain in prestito gratuito"
20:45 Altre notizie Castelnuovo (Corsera): "Uscita Conte inopportuna. Icardi alla Juventus sarebbe una beffa" 20:30 Calciomercato Lengua (Il Messaggero): "Higuain alla Roma? Follia un quadriennale a 4.5 milioni" 20:15 Altre notizie Gagliardini: "Con la Juve vogliamo riscattarci" 20:10 Primo piano BONUCCI: "Mi colpiscono le idee di Sarri, De Ligt grande colpo. Futuro? La Juve è casa mia" 20:00 Calciomercato Di Stefano (Sky): "Giampaolo vuole assolutamente Demiral" 19:45 Calciomercato Ceccarini: "Per il Milan non sarà semplice trovare accordo con la Juve per Demiral" 19:30 Calciomercato Inter e United vicine per Lukaku: distanza di 5 milioni 19:15 Altre notizie Insigne: "Sogno scudetto. Juve lontana? Non pensiamo a loro" 19:05 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - CONTE, CHE CAMBIAMENTO, SONO BASTATE POCHE SETTIMANE... 19:04 Primo piano DON BALON INSISTE SULLO SCAMBIO DYBALA- NEYMAR