SEZIONI NOTIZIE

Moviola Gazzetta - Valoti graziato

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Su Gazzetta la moviola. Al 5’ minuto Cristiano Ronaldo trova la rete ma la sua posizione, chiamata subito dal primo assistente e confermata dal Var, è fuorigioco: gol nullo. Al 19’ Valoti entra in scivolata in ritardo su Danilo. Per lui scatta il giallo, ma rischia tantissimo perché l’entrata che non colpisce in pieno il bianconero, era molto a rischio per l’intensità e la posizione del piede. Al 55’ poi Valoti è graziato del secondo giallo che gli sarebbe costato l’espulsione per un’altra entrata brutta in scivolata in ritardo ai danni di Dybala che però l’arbitro La Penna ritiene di non sanzionare. Al 66’ l’episodio principe: Missiroli viene sgambettato da Rugani sul piede sinistro e va giù, La Penna, che pure sembra in buona posizione. La Spal protesta per un rigore che sembra esserci già a velocità normale, ma il Var Di Bello suggerisce una revisione al Var (offline...) monitor. Una volta che La Penna è
in postazione, però, vede un display nero con un messaggio di errore per un guasto elettrico. Salta anche l’audio e il dialogo col Var continua da una radiotrasmittente. La review senza immagini (prima volta in A) prosegue con la descrizione da parte di Di Bello al collega che decide di tornare, giustamente, sui suoi passi e dà rigore. Tutto regolare, il malfunzionamento della tecnologia (fornita alla Lega da un provider esterno) previsto dal protocollo Var, non invalida nulla e una decisione può essere cambiata anche senza immagini. Ma su un episodio meno netto cosa sarebbe successo?

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
23:45 Altre notizie Coronavirus, Dybala in giardino palla al piede: "Presto..." 23:30 Altre notizie Siparietto Instagram Bonucci-Martina Maccari: "Tra noi alti e bassi, ma..." 23:15 Altre notizie Capuano: "Linea Agnelli-Ceferin chiarisce anche quella della Juventus" 23:00 Altre notizie Comitato Scudetto alla Dea: "Pronta petizione per chiedere assegnazione tricolore all'Atalanta" 22:45 Altre notizie Coronavirus, l'ex Juventus Nocerino: "Ecco cosa penso di taglio degli stipendi"
22:30 Altre notizie Amauri: "Scudetto della Juventus del 2012? Un po' merito mio" 22:15 Altre notizie Taglio stipendi Juventus, Tommasi: "Ne eravamo a conoscenza" 22:00 Altre notizie Il piano Figc per ripresa del campionato: più tamponi e allenamenti ristretti 21:45 Altre notizie Coronavirus, Palmeri: "Giocatori come Higuain che sono andati all'estero..." 21:40 Altre notizie L'ex Juventus Marchisio in diretta Instagram con l'L84 21:30 Altre notizie Pellegatti: "De Santis a libro paga della Juventus, al Milan mancano quattro scudetti (1973-2005-2006-2012) tutti rubati dai bianconeri" 21:20 Calciomercato Allan potrebbe lasciare il Napoli, ma non per la Juventus 21:15 Altre notizie Georgina Rodriguez ricorda rovesciata di Cristiano Ronaldo contro la Juventus: "Due anni fa..." 21:00 Altre notizie Bargiggia contro Ilaria D'Amico (compagna Buffon): "Cosa mi rappresenta?" 20:45 Altre notizie Coronavirus, Georgina in palestra con Cristiano Ronaldo: "Stiamo a casa" 20:30 Altre notizie Taglio stipendi Juventus, Ravezzani: "Più che tagliati saranno..." 20:15 Altre notizie Quanto affetto su Instagram tra Dybala e Douglas Costa 20:00 Altre notizie L'affondo di Materazzi: "Odio tantissimo la Juventus, vorrei rigiocare il 5 maggio" 19:45 Altre notizie RABIOT: "Grazie a tutti per i messaggi di auguri" 19:30 Altre notizie Teotino: "Non credo possibile lo scambio tra Pogba e De Ligt o Ronaldo, ma non escludo ritorno del francese. Su Pjanic..."