SEZIONI NOTIZIE

Morabito a TMW Radio: "La Juventus è stata la squadra più vicina a prendere Giroud"

di Benedetta Demichelis
Vedi letture
Foto

Vincenzo Morabito ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio: 

Lei che rappresenta Giroud in Italia, rimarrà al Chelsea?

"A settembre già un approccio con la Roma c'era stato perché Dzeko sarebbe dovuto partire e andare alla Juventus. Lui però, anche perché ci saranno gli Europei, ha deciso che rimane al Chelsea fino a giugno e questa cosa non si possa discutere. Proprio per questo, e per l'ingaggio importante, credo Dzeko rimarrà a Roma". 

Qual è il club italiano che è stato più vicino a Giroud?

"La squadra che è stata più vicina a Giroud è stata la Juventus. Quando è tramontato Dzeko, è arrivata la telefonata di Paratici perché inizialmente l'Atletico chiedeva un trasferimento definitivo. Questo il sabato sera, poi la domenica pomeriggio non lo prendevano più, perché Morata arrivava in prestito".

In tutto questo lui si è sempre giocato le chance in silenzio.

"Sai cosa colpisce? Che lui mediaticamente sia messo da parte, ma è il centravanti della Francia campione del Mondo, persona seria e professionista impeccabile con un rendimento importante. In fondo ha portato lui il Chelsea in Champions, ma gli altri attaccanti sono più attraenti...".

Sarà Scamacca la nuova punta della Juve?

"La Juventus al momento ha problemi di liquidità, ma credo che alla fine sarà lui ad arrivare. Penso che Paratici se lo porterà a casa, è quello che ci può stare come alternativa".


Vincenzo Morabito ai microfoni di Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini
Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
01:30 Altre notizie Massimo Pavan a Radio Bianconera: "Sempre riconoscenti dopo nove anni di successi, ma non possiamo accontentarci di tutto..." 01:15 Calciomercato Clausola di Milik, Juve sempre all'erta 01:00 Altre notizie Probabile formazione, Pirlo ripropone Kulusevski e Ronaldo 00:45 Calciomercato Camavinga, il Rennes vuole tenerlo 00:30 Calciomercato Locatelli, il Real non vuole pagare 40 milioni
00:15 Calciomercato La Juve vuole Bellerin ed offre un giocatore 00:05 Primo piano DA JUVE-SPEZIA SOLO DUE REGOLE: VINCERE E VIVERE ALLA GIORNATA 00:00 Altre notizie Juventus, nessun recupero a parte Danilo, per Morata si attende 00:00 Il punto Il realismo che Pirlo non può avere. Appesi a Ronaldo, frenati da Ronaldo?
Lunedì 01 marzo 2021
23:45 Altre notizie Bergamo: "Orsato molto bravo ed onesto ad ammettere l’errore in Inter-Juventus" 23:30 Altre notizie QUI SPEZIA - Le ultime sulla formazione anti-Juve 23:15 Altre notizie Gavillucci su Orsato: "Daniele ha spiegato perfettamente ciò che accadde in Inter-Juve. Paura di espellere Pjanic? Non credo" 23:00 Altre notizie Vieri: "L'Inter può vincere lo Scudetto, merito di Conte" 22:55 Altre notizie Covid, prof.Braconaro: "Situazione sotto controllo in Serie C" 22:45 Altre notizie Padovan: "La Juve ha abdicato dalla corsa scudetto anche se non lo ammette. Può anche non arrivare tra le prime quattro" 22:35 Altre notizie Roma, 15 marzo il ricorso sullo 0-3 col Verona 22:30 Altre notizie Trevisani (Sky): "Fa ridere discussione su stagione Napoli, vincendo con la Juve sarebbe terzo" 22:15 Altre notizie Sportitaliabet - Crolla quota Scudetto dell'Inter. Juventus (7.50) e Milan (8.00) le uniche avversarie di Conte 22:00 Altre notizie Terremoto Barcellona, Bartomeu passerà la notte in carcere 21:50 Altre notizie Marani: "Continuo a pensare che la Juventus sia la squadra più forte. Sarei stato curioso di vedere questa Juventus in mano a Conte"