SEZIONI NOTIZIE

Moggi su Tmw: “Pirlo non è da condannare. Juve stasera favorita”

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Simone Calabrese

La Roma ha fatto chiacchierare tutti e poi ha preso un altro allenatore”. Così a Tuttomercatoweb a proposito di José Mourinho alla Roma, l’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi.

Come cambierà la Roma sul mercato?
“Mourinho è assistito da Mendes, che certamente aiuterà la Roma a fare un bel mercato”.

Fonseca?
“È un buon allenatore ma ha idee particolari”.

Cioè?
“Vuole attaccare e batte tutte le piccole. Poi contro le grandi guardate cosa ha fatto la Roma. Conte contro il Manchester avrebbe messo il pullman davanti alla porta”.

Stasera la Juve sfida il Milan.
“Vedo la Juve favorita. I bianconeri possono battere qualunque squadra”.

Pirlo ha deluso?
“Ha avuto in eredità una squadra che non conosceva. Il centrocampo non si sposa con le sue caratteristiche. Non è da condannare”.

Per il futuro si torna a parlare di Allegri.
“A Roma si parlava di Sarri...”.

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
08:10 Calciomercato Bucchioni su TMW: “ Locatelli e Spinazzola, Ancelotti li vuole al Real: attenta Juve. Inter, via anche Lautaro, arriva Raspadori” 08:00 Calciomercato Gazzetta - La Juve per Locatelli alza l’offerta 07:45 Altre notizie La Stampa su Locatelli: “Tardelli 2.0” 07:33 Primo piano E' MORTO IL PRESIDENTE GIAMPIERO BONIPERTI 07:30 Altre notizie Marocchi: “Chiellini va recuperato per tenere a freno Lukaku”
07:15 Calciomercato Parisi a Sportitalia: “La Juve deve fare un centrocampista” 07:00 Altre notizie Corsport - Locatelli l’intoccabile 06:45 Primo piano POLVERIERA VIOLA, LA JUVE OSSERVA... 06:45 Altre notizie Tuttosport - Boom Italia 06:30 Altre notizie Gazzetta - Italia ci fai sognare 01:30 Altre notizie Massimo Pavan a Radio Bianconera: "Non capisco perchè a Chiesa siano concessi solo 15 minuti, che fenomeni ci sono in attacco?" 01:15 Calciomercato Dembelè, pista Juve non ancora tramontata 01:00 Calciomercato Ramsey, continuano le proposte inglesi 00:45 Calciomercato Joao Felix non finirà in nessuno scambio 00:38 Il punto L'IMBOSCATA - La Juventus e i big italiani: rammarico totale. Dall'obiettivo Locatelli all'occasione Tonali: la Signora riprende la strada antica. L'onnipotente Pogba, sogno o realtà? Una rivoluzione in attacco e un vivaio da coltivare 00:30 Calciomercato Milik potrebbe restare a Marsiglia 00:15 Calciomercato Che minaccia per Haaland! 00:05 Primo piano REBUS DIFESA IN CASA JUVE 00:00 Calciomercato Leonardo vuole convincere la Juve per Ronaldo
Giovedì 17 giugno 2021
23:50 Altre notizie Tokyo, Dani Alves sarà il fuoriquota del Brasile