SEZIONI NOTIZIE

Moggi a Radio BiancoNera: “Alla Juve resta Allegri”

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Luciano Moggi parla a Radio BiancoNera: “Si parla in proiezione futura della squadra che può essere fatta. Il resto è tutta una commedia all’italiana portata in atto per dare in pasto agli ascoltatori … Alla Juventus rimane Allegri. Deschamps resta nella Nazionale francese. Lo cancelliamo definitivamente. Si devono parlare tra persone che vogliono rendere importante il brand Juventus. Hanno interesse a migliorare la squadra, che è già difficile migliorare una rosa così. Cedere un pezzo pregiato significa prendere 35/40 milioni e con quei soldi risolvi poco. La Juve ha dato dimostrazione con Allegri, Paratici e Nedved di cedere giocatori in sovrannumero per acquistare giocatori migliori. Dybala e Icardi? Una curiosità mi spinge a rispondere a queste domande: Ma quelli che pongono questi quesiti, hanno curiosità ad andare al campo l’anno prossimo e trovare una squadra fatta bene?. I tifosi devono sapere che la società più opera in segreto e più opera bene”.


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
22:30 Il pagellone dei campioni Triestina-Juventus 0-1, le pagelle. Dybala splendente, conferme Douglas Costa e Rabiot 22:20 Primo piano DYBALA REGALA LA VITTORIA MA PER PARMA SERVE ALTRO 22:15 Altre notizie Il Giornale - Classifica stupendi: primo Ronaldo poi Lukaku 22:00 Altre notizie Wanda Nara smorza i napoletani: “Amo vivere sul lago di Como” 21:45 Calciomercato Sky - Per Higuain non ci sono trattative calde 21:45 Primo piano LIVE TJ - TRIESTINA-JUVENTUS 0-1. Bianconeri vittoriosi con la magia di Dybala 21:30 Altre notizie Stendardo: "Juve squadra da battere, con Sarri migliora assetto tattico. De Ligt formidabile" 21:15 Calciomercato Sorensen verso la Svizzera 21:00 Calciomercato Sky - Mandzukic resta in uscita 20:45 L'Avversario Il Parma batte il Venezia con due gol di Gervinho
20:30 Calciomercato Dalla Germania - Salihamidzic apre a Mandzukic 20:25 Live TJ LIVE TJ - Triestina-Juve, le immagini del riscaldamento dei bianconeri 20:15 Altre notizie Tuchel: "Neymar è un mio calciatore. Senza soluzioni, resta con noi" 20:15 Altre notizie Real non sbaglia l'esordio, 3-1 al Celta 20:10 Altre notizie Giusto rinunciare a Icardi e tenere Dybala ed Higuain? Tifosi divisi 20:00 Altre notizie Kean venti minuti nella vittoria con il Watford 19:45 Altre notizie Condò a RBN: "De Ligt acquisto storico per la Juventus, più di CR7" 19:34 Calciomercato LIVE TJ - La Roma valuta Rugani. Ultime su Icardi 19:30 Calciomercato Marsiglia, passo avanti per Miranda 19:15 Altre notizie Nainggolan: "Massacrato per i complimenti al mio amico"