SEZIONI NOTIZIE

Mimmo Caso: "Conte deve prendersi più responsabilità. L'Inter deve credere ancora nello Scudetto"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

L'ex giocatore ed allenatore Mimmo Caso è intervenuto a Radio Sportiva per fare il punto sulla Serie A: "Inter? La distanza dalla vetta è tanta ma fa bene a credere allo scudetto finché ci sono punti in palio. Non mi lascio impressionare dalla gara di ieri, ma l'Inter ha ancora delle possibilità. Probabilmente dopo la partita con il Sassuolo hanno fatto un'autocritica interna. Conte? Trova troppi cavilli come se si volesse giustificare, dovrebbe prendersi più responsabilità. Milan? Dopo i risultati che aveva fatto, il pareggio di ieri lascia rimpianti. Ha rischiato di perdere una partita contro una squadra con cui c'è un abisso tecnico. Penso che da qui alla fine del campionato non ci saranno partite facili. Samp? Ha fatto un grosso favore a chi si deve salvare. Fiorentina? Non è in una situazione tranquilla e se non sta attenta potrebbe rischiare. Lecce? Nonostante la sconfitta non mollerà".

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
15:50 Calciomercato Dall'Inghilterra - L'Arsenal ha convinto Willian: sarà Gunners 15:40 Altre notizie Biasin: "Inter, passi in avanti. Conte non sopporta idea di non vincere" 15:30 Altre notizie Turrini (QS): "L'allenatore che metterà fine all'egemonia della Juve passerà alla storia: Conte e Allegri lo sanno" 15:20 Altre notizie Di Rosa: "Conte? Fa sempre così quando è insoddisfatto. Senza Marotta la Juve ha perso tantissimo" 15:10 Calciomercato TMW - Niente Juve per Ferran Torres: l'attaccante fa le visite con il Manchester City
15:05 Altre notizie La Lega comunica gli MVP della stagione 2019/2020: Dybala il migliore in assoluto, Szczesny miglior portiere e Kulusevski miglior giovane 15:00 Altre notizie Onofri: "Campionato particolare, alla Juve un altro Scudetto ma senza convincere" 15:00 Altre notizie Casillas lascia, Real Madrid "Sei la nostra storia" 14:50 Altre notizie Ag. Immobile: "Come Messi e CR7, bisogna alzarsi in piedi per Ciro e non gioca in una corazzata" 14:48 Altre notizie Il premio Cesarini a Mertens, Caicedo e Cutrone 14:45 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Varriale: "Sarri va confermato. Milik potrebbe essere utile per affiancare Ronaldo" 14:40 Altre notizie Canovi: "Conte, uscita infelice per farsi licenziare, mai dimenticarsi di cosa è successo alla Juve. Su Allegri all'Inter..." 14:30 Calciomercato Zazzaroni: "La Juve ha mollato Zapata perché non ha soldi, per Milik prova a cercare contropartite" 14:23 Altre notizie Chi il migliore in A quest'anno? 14:20 Altre notizie RAMSEY: "Una grande settimana davanti a noi" 14:15 Altre notizie UFFICIALE - Iker Casillas dice addio al calcio: si ritira a 39 anni l'eterno rivale di Buffon 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Verso Juve-Lione, i nodi di Sarri: dubbio Dybala, Higuain con CR7. Cuadrado in attacco? 14:05 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Dybala è già alla Continassa. Presenti Nedved e Paratici. Allenamento nel pomeriggio 14:00 Altre notizie Carlo Nesti: "Arbitrometro: Juve con più errori favorevoli, ma anche più rigori contro" 13:50 Altre notizie Perinetti: "Esternazioni Conte fonte di un malessere profondo. L'Inter deve ricomporre, grazie a lui accorciato il gap con la Juve"