MILIK a Mediaset: "Abbiamo sofferto abbastanza, ma felici della qualificazione per la finale e per la Supercoppa"

23.04.2024 23:16 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
MILIK  a Mediaset: "Abbiamo sofferto abbastanza, ma felici della qualificazione per la finale e per la Supercoppa"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Arek Milik è stato intervistato da Mediaset dopo il gol che ha regalato la finale di Coppa Italia alla Juventus. Le sue parole: 

Hai tolto un grande peso alla Juve stasera. Si era messa male la partita.
"Sì, è vero, si era messa male la partita, abbiamo sofferto abbastanza, la Lazio è comunque una buona squadra, soprattutto in casa, ci hanno messo in difficoltà, però siamo contenti che tra qualche settimana torniamo qui a Roma per giocare la finale. Anche un altro obiettivo è giocare nella Supercoppa, siamo anche lì, siamo contenti di questo. Ovviamente sappiamo che dobbiamo fare meglio, possiamo fare meglio, però apprezziamo questo, di andare in finale, e siamo felici"

Cosa si prova ad entrare in campo e a segnare subito un gol importantissimo?
"Sono contento soprattutto perchè sono tornato dopo l'infortunio e ho avuto la possibilità di giocare qualche minuto, la prima palla, Tim ha fatto un buon cross, mi sono trovato bene e ho fatto gol. Però sono contento per la squadra, per il nostro club, per la vittoria e soprattutto per i tifosi che ci sostengono ovunque, è una bella cosa".

Dopo la tripletta al Frosinone, un altro gol importantissimo. Ora la finale. Sei l'uomo della Coppa Italia.
"C'è uan partita più importante per la stagione per noi, aspettiamo tra qualche settimana per portare un po' gioia a questo club, a questa società, a noi stessi, nient'altro, sono molto contento".