SEZIONI NOTIZIE

MESSIAS A DAZN: “ Se mi avessero detto che sarei stato il migliore contro la Juventus non ci avrei mai creduto”

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Junior MESSIAS a DAZN: "L'avversario era bella tosto. Negli ultimi dieci anni ha sempre comandato la Juventus. Il risultato è buono, stiamo migliorando. Dobbiamo continuare così. Se mi avessero detto che sarei stato il migliore contro la Juventus non ci avrei mai creduto. Io sono credente, credo in Dio e so che niente è possibile. Ora penso passo dopo passo: si pensa alla salvezza, poi vediamo. La Nazionale sicuramente sarebbe un sogno realizzato".

Altre notizie
Venerdì 30 ottobre 2020
00:15 Calciomercato Dembelé, riscatto a sorpresa 00:05 Primo piano UN BAGNO DI UMILTA' 00:00 Altre notizie Chiellini potrebbe esserci dall'inizio domenica
Giovedì 29 ottobre 2020
23:45 Altre notizie Champions, Juventus ko in casa col Barcellona: sale a 6,50 il primo posto nel girone  23:30 Altre notizie LND, Sibilia: "Covid? Noi abbiamo bloccato per primi i campionati, prima la D e poi quelli regionali..."
23:15 Altre notizie Bologna, dopo l'infortunio di Santander nel mirino un ex attaccante bianconero 23:07 Altre notizie Europa League: Real Sociedad-Napoli 0-1 23:06 Altre notizie Europa League: Roma-Cska Sofia 0-0 23:05 Altre notizie Europa League: risultati 23:00 Juventus femminile Juventus Women, i complimenti della Juventus alla neolaureata Giuliani 22:45 Juventus femminile Linari: "Vedere Milan-Juventus Women a San Siro è stato storico per tutto il movimento" 22:30 Altre notizie Massara sul rinnovo di Donnarumma: "C'è la voglia di prolungare il contratto e di farlo senza fretta, ma con la consapevolezza che è un obiettivo da ottenere" 22:15 Altre notizie Dal Pino: "Eravamo già in difficoltà prima del Covid, ora l’industria è entrata in un tunnel abbastanza complicato" 22:00 Altre notizie Inter, si ferma Lukaku: non ci sarà contro Parma e Real Madrid 21:50 Altre notizie Boldrini: "Se Sarri avesse avuto stesso inizio di Lampard quest'anno, sarebbe stato impallinato" 21:40 Altre notizie Attentato Nizza, arriva la condanna di Marchisio: "Puro orrore" 21:37 Altre notizie QUI SPEZIA - Domenica la sfida contro la Juventus: il report dell'allenamento odierno 21:30 Juventus femminile La bianconera Giuliani si è laureata in Scienze Motorie 21:20 Altre notizie De Marchi a Tmw Radio: "Juve, qualche errore nel costruire la difesa. Si vede poco di Pirlo" 21:10 Altre notizie Di Marzio: "Anche Pirlo ha bisogno di tempo per migliorare"