SEZIONI NOTIZIE

Massimo Pavan: "Coppa Italia da non sottovalutare, attenti ai colpi degli altri..."

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Massimo Pavan parla in vista della Coppa Italia: "Trofeo da non sottovalutare, è una coppa che permette alla squadra di utilizzare giocatori e renderli pronti per le sfide successive. Con l'Udinese un bel test per chi ha giocato meno. Attenzione sul mercato ai colpi degli altri, la Juventus di oggi non è perfetta, manca qualcosa sulle fasce, a centrocampo e se parte Pjaca anche una quarta punta".

Altre notizie
Giovedì 02 luglio 2020
14:00 Altre notizie VIDEO - Pjanic festeggia il passaggio al Barcellona con la famiglia e scoppia a piangere 13:55 Altre notizie Lady Rugani svela il sesso del piccolo in arrivo: "Sarà un maschietto" 13:50 Altre notizie Calcagno: "Gare delle 21.45? Decisione della Lega per esigenze televisive. Sui tifosi allo stadio..." 13:40 Calciomercato Alaba in scadenza col Bayern e nel mirino della Juventus: "Rinnovo? Prima o poi dovrò prendere una decisione" 13:30 Altre notizie La Juventus festeggia: "Siamo il #1 Brand italiano su Instagram. Grazie a tutti"
13:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Michela Franco: "Decisione presa in accordo con la Juve, ho bisogno di nuovi stimoli. Che ricordi il primo scudetto. E sul futuro..." 13:20 Altre notizie Sky Sport - Possibile chance per Douglas Costa nel derby dal primo minuto 13:10 Calciomercato Vulpis: "Operazione Arthur-Pjanic è un brutto esempio, conflitto d'interessi dei procuratori. Plusvalenze? Le fanno tutti" 13:00 Altre notizie Juventus.com - La Membership riparte da...sei. I profili non saranno più tre, ecco le novità 12:50 Altre notizie Mimmo Caso: "Conte deve prendersi più responsabilità. L'Inter deve credere ancora nello Scudetto" 12:40 Calciomercato Marchetti: "Scambio Arthur-Pjanic, un affare per la Juventus. Ora bianconeri pronti a dare la caccia a Milik" 12:30 Altre notizie Juventus.com - I derby vinti a luglio 12:27 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento mattutino per la Juve. Sarri studia qualche cambio 12:20 Calciomercato Dybala: "Tanti ex vorrebbero tornare alla Juventus, qui ti abitui a vincere", i tifosi pensano a Pogba e scoppia il caso 12:10 Calciomercato Jorginho, il Chelsea chiede 60 milioni: la Juve punta ad uno scambio con Rabiot 12:00 Altre notizie Paolo Rongoni (preparatore atletico di Pjanic alla Roma): "Miralem ha tutto per imporsi al Barcellona" 11:50 Calciomercato Bernardeschi-Milik, lo scambio tra Juve e Napoli è fattibile 11:40 Juventus U23 Mister Pecchia verso la panchina del Palermo? 11:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Alessio applaude la Juve: "E' più Sarriana, gioca ad un tocco. Col Torino rivedremo lo stesso tridente. Emerson? Troverebbe spazio in bianconero. E su Boga..." 11:20 Calciomercato Juve e Napoli su Pessina, ma il Milan è favorito sulle rivali