SEZIONI NOTIZIE

Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Domenica non si deve sottovalutare il Milan, Juric ha due assenti se la prenderà per la rosa A corta”

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Massimo Pavan parla a Radio BiancoNera: “ Con il Milan una partita complicata, rossoneri più riposati, c'è da stare attenti considerando che ultimamente la Juventus non ha giocato così bene ed ha sempre concesso qualcosa in difesa. Importante vincere per rimanere primi. A Juric contro l’inter mancheranno due giocatori, chissà se anche lui si lamenterà come Conte per la panchina corta”.

Altre notizie
Giovedì 16 luglio 2020
18:50 Juventus femminile FOTO - La Juventus Women si allena sotto il sole di Torino 18:40 Altre notizie Ferri: "Sbagliato che Sarri faccia il suo gioco: deve adattarsi alla squadra" 18:35 L'"Intruso" di Massimo Pavan L'INTRUSO - JUVE, IL CAMPIONATO LO VUOI VINCERE? COMINCIA A FARE UNA COSA... 18:30 Altre notizie DEMIRAL vede vicino il ritorno in campo: "Manca poco" 18:25 Altre notizie Serie B, 38esima giornata il 27 luglio. Tutte le gare alle 21
18:20 Altre notizie Galderisi: "Sotto certi aspetti la Juve riesce meno a essere squadra" 18:10 Altre notizie Cagni a TMW Radio: "Anno di transizione per la Juve. Sarri ha demeriti" 18:04 Leoni per Agnelli LEONI PER...AGNELLI – L'identità frantumata di una Juventus che non esiste più. Era questo il piano dell'area tecnica? Ora la palla passa ad Agnelli prima che la macchina finisca fuori strada... 18:00 Altre notizie Borsa, il titolo Juventus chiude in debole ribasso 17:50 Altre notizie Under 21, a settembre si riparte con un'amichevole contro la Slovenia 17:50 Primo piano Pazza idea dall'Inghilterra: Inter e Juventus su Pochettino in caso di addio di Conte o Sarri 17:44 Primo piano DA ZERO A DIECI - MOMENTI DA ZERO, PORTIERE DA DIECI 17:40 Calciomercato Dall'Inghilterra - Pogba resta al Manchester United: si allontana ipotesi Real Madrid 17:30 Juventus U23 Calderini: "Con la Juve la testa ha fatto la differenza" 17:20 L'Avversario QUI LAZIO - Al via la preparazione per la Juve: allenamento nel tardo pomeriggio 17:10 Altre notizie De Agostini a RBN: "Sarebbe brutto perdere un campionato che era già finito, ora occhio anche ad Atalanta e Inter" 17:00 Altre notizie Carrera a TMW Radio: "Preoccupa difesa della Juve. Con la Lazio sfida decisiva" 16:50 Altre notizie La Juve lancia il progetto Futsal: alla guida l'eccellenza Alessio Musti 16:40 Altre notizie Torricelli: "Per fortuna della Juve solo l'Atalanta pedala forte" 16:30 Altre notizie Guardalà: "Juve non ha assimilato quello che vuole Sarri. Tutti questi gol subiti..."