SEZIONI NOTIZIE

Massimo Pavan a Radio Bianconera: "Difficile capire quando si potrà ripartire, serve più unità. Sui calciatori una soluzione c'è..."

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Massimo Pavan a Radio Bianconera parla della possibile ripresa del campionato: "Difficile capire quando si potrà ripartire, serve più unità. Ci sono troppe persone che tirano l'acqua al proprio mulino, serve una visione unica, ma la stagione va canclusa anche a luglio, importante che la salute sia tutelata. Su l discorso del salario dei calciatori una soluzione c'è. Allungare tutti i contratti di un anno mantenendo lo stesso lordo e spalmare gli stipendi sugli anni precedenti e quello aggiuntivo. Se ho un ingaggio di 5 milioni all'anno per due anni, io avrò garantito i miei 10 milioni, ma li riceverò in 3 anni, in modo da venire incontro alla società ed il calciatore non perdere nulla".

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
22:45 Altre notizie Coronavirus, l'ex Juventus Nocerino: "Ecco cosa penso di taglio degli stipendi" 22:30 Altre notizie Amauri: "Scudetto della Juventus del 2012? Un po' merito mio" 22:15 Altre notizie Taglio stipendi Juventus, Tommasi: "Ne eravamo a conoscenza" 22:00 Altre notizie Il piano Figc per ripresa del campionato: più tamponi e allenamenti ristretti 21:45 Altre notizie Coronavirus, Palmeri: "Giocatori come Higuain che sono andati all'estero..."
21:40 Altre notizie L'ex Juventus Marchisio in diretta Instagram con l'L84 21:30 Altre notizie Pellegatti: "De Santis a libro paga della Juventus, al Milan mancano quattro scudetti (1973-2005-2006-2012) tutti rubati dai bianconeri" 21:20 Calciomercato Allan potrebbe lasciare il Napoli, ma non per la Juventus 21:15 Altre notizie Georgina Rodriguez ricorda rovesciata di Cristiano Ronaldo contro la Juventus: "Due anni fa..." 21:00 Altre notizie Bargiggia contro Ilaria D'Amico (compagna Buffon): "Cosa mi rappresenta?" 20:45 Altre notizie Coronavirus, Georgina in palestra con Cristiano Ronaldo: "Stiamo a casa" 20:30 Altre notizie Taglio stipendi Juventus, Ravezzani: "Più che tagliati saranno..." 20:15 Altre notizie Quanto affetto su Instagram tra Dybala e Douglas Costa 20:00 Altre notizie L'affondo di Materazzi: "Odio tantissimo la Juventus, vorrei rigiocare il 5 maggio" 19:45 Altre notizie RABIOT: "Grazie a tutti per i messaggi di auguri" 19:30 Altre notizie Teotino: "Non credo possibile lo scambio tra Pogba e De Ligt o Ronaldo, ma non escludo ritorno del francese. Su Pjanic..." 19:15 Primo piano Dybala ha voglia di tornare in campo. In attesa di riprendere la preparazione la Joya si diletta suonando il piano 19:00 Altre notizie Coronavirus, da lunedi’ i primi pazienti nel Centro Federale di Coverciano 18:45 Altre notizie Khedira scherza: "Grande festa di compleanno" 18:30 Primo piano PJANIC: "Il duro lavoro ripaga"