SEZIONI NOTIZIE

Marotta risponde a Conte: "Tutto è migliorabile ed è perfezionabile, ma ci vuole un attimo di tempo. A gennaio valuteremo opportunità"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

L'amministratore delegato Giuseppe Marotta ha replicato alle dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte nel post-partita di Dortmund: "Conosco molto bene Antonio, è severo ed esigente. Ha una cultura della vittoria molto forte e pronunciata. Nel contenuto di quello che ha detto siamo tutti allineati, la ricerca dell'eccellenza e della vittoria è in tutti. Tutto è migliorabile ed è perfezionabile, ma ci vuole un attimo di tempo. La prima occasione per puntellare meglio la rosa è il mercato di gennaio, e valuteremo le opportunità. Lavoriamo insieme e con grande serenità per portare in alto l'Inter".

Altre notizie
Lunedì 03 agosto 2020
23:21 Altre notizie Conte pensa ancora alla Juve oppure no? Ecco il suo sfogo! Lo rivorreste? Tifosi scatenati 23:13 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Fabrizio Ravanelli: "Campionato mai in discussione, peccato per il finale. Sarri ha vinto con merito" 23:00 Altre notizie Massaro: “Se Sarri viene giudicato per i risultati...” 22:50 Altre notizie Quando i cambi di look coincidono con un andamento positivo 22:30 Altre notizie Rossi (JTV): "La Champions League si vince superando i propri limiti quando conta"
22:15 Altre notizie Pasculli: "Conte? Le sue dichiarazioni mi hanno sorpreso: sta facendo bene ed è arrivato secondo" 22:00 Altre notizie Ravanelli a TMW: "Sarri? Spero che venga confermato: grande professionista. Sullo sfogo di Conte..." 21:45 Altre notizie Prandelli: "L'Inter ha fatto una stagione importante: è l'unica che in questo momento può competere con la Juventus. Su Sarri..." 21:30 Altre notizie Braida: "Sarri? Ora non si vede la sua mano alla Juventus per tante ragioni, ma..." 21:20 Altre notizie Sky - Vertice in call conference Conte-Zhang: concentrazione rivolta esclusivamente all'Europa League 21:10 Altre notizie Nerozzi (Corriere della Sera): "Tiro a indovinare: Conte è sbottato (anche) perchè..." 21:00 Altre notizie Brevi istanti di relax per DYBALA. I tifosi nei commenti: "Ti aspettiamo contro il Lione!" 20:50 L'Avversario QUI LIONE - Depay suona la carica: "Sarà un match diverso rispetto all'andata, ma siamo ambiziosi e non abbiamo timori" 20:40 Altre notizie L'Uefa Champions League celebra Immobile: "Secondo giocatore a vincere Scarpa d'Oro europea nell'era Messi-Ronaldo" 20:30 Altre notizie Sportmediaset - Serie A: Juventus, Lazio, Milan e Atalanta avrebbero preferito riprendere il 12 settembre 20:20 Altre notizie Vitale: "Juventus? Dico che vanno avanti con Sarri. Conte? Troppo pesante nei confronti della società" 20:10 Altre notizie Ravanelli: "Normale che la Juventus si sia rilassata un po' dopo la vittoria del campionato. Champions? I bianconeri difficilmente sbagliano certe partite" 20:03 Primo piano Serie A, date ripartenza: campionato al via il 19 settembre. In campo anche il 3 gennaio 20:00 Altre notizie Barros Schelotto: "Con Bentancur la Juve è apposto per dieci anni" 19:50 Altre notizie AMARCORD - 3 agosto 2003: la Juventus batte il Milan e vince la Supercoppa Italiana