Marotta a ITV: "Non ho esitato a cogliere questa grande opportunità, c'è tanta voglia di regalare a tutti i tifosi grandi successi"

13.12.2018 15:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Marotta a ITV: "Non ho esitato a cogliere questa grande opportunità, c'è tanta voglia di regalare a tutti i tifosi grandi successi"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Giuseppe Marotta, neo Amministratore Delegato Sport dell'Inter, ha parlato a Inter TV: "Inizia un nuovo capitolo, un nuovo percorso con le stesse caratteristiche che mi hanno portato a vivere le altre esperienze, con grande passione e grande determinazione e una grande voglia di portare in alto il più possibile l'Inter. Sono nato nel calcio, appena si è creata questa grande opportunità non ho esitato nel coglierla. Ho incontrato la proprietà e ho capito che c'è tanta voglia di regalare a tutti i tifosi grandi successi. C'è tanta fiducia nel management, sta a noi ripagarli".

Sul momento dell'Inter, questo il pensiero di Marotta: "I punti a disposizione sono ancora tanti e tutti i traguardi sono raggiungibili. Già da sabato con l'Udinese bisogna ripartire. L'Inter deve avere un ruolo apicale nel calcio europeo, ha un grande palmares. È un brand fortissimo, con una storia fatta di tanti trofei e grandi giocatori, l'amore dei tifosi verso questi colori è indelebile".