Marocchino a RBN: "Spero che Pogba superi questo momento, ma il passato recente non fa ben sperare. Pessimista su Vlahovic"

13.03.2023 21:10 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Marocchino a RBN: "Spero che Pogba superi questo momento, ma il passato recente non fa ben sperare. Pessimista su Vlahovic"
TuttoJuve.com

Domenico Marocchino, ospite di 'Cose di Calcio' su Radio BiancoNera, ha parlato di Juve all'indomani della vittoria contro la Sampdoria: "Il reparto si fonderà su Locatelli, Fagioli e Miretti, a patto comunque di tener presente che i due giovani sono buoni elementi ma non al livello di un rappresentante del ruolo come Marchisio. Su Pogba non saprei cosa dire, immagino rimarrà, io spero che si riprenda e inizi a giocare con continuità ma se andiamo a memoria anche negli ultimi tempi con lo United giocava poco, spero possa mettersi alle spalle questo periodo negativo.

Vlahovic? Io non sono pessimista riguardo la stagione del serbo e il suo rendimento, penso che non debba demoralizzarsi se non segna e allo stesso tempo in campo deve riuscire a rimanere lucido senza farsi prendere dalla frenesia, magari non è un attaccante ai livelli di Trezeguet ma ha comunque ottime qualità e sono convinto che verranno fuori".