SEZIONI NOTIZIE

Marelli: "Contatto Szczesny-Djuricic? Elementi a sostegno del rigore ed altri per la non punibilità. Intervento VAR sbagliato"

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Luca Marelli, ex arbitro, sul suo blog ha analizzato il contatto Szczesny-Djuricic. Ecco le sue parole. "Ci sono elementi a sostegno della punibilità e ci sono elementi a sostegno della non punibilità; ecco perché non si troverà mai un accordo. Una cosa è certa, in caso di rigore, Szczesny sarebbe stato ammonito per DOGSO ma con contesa del pallone. Il polacco devia il pallone con la mano sinistra sdraiandosi per terra e, nello stesso istante, entra in contatto con l'avversario. In questi casi comunque si decida, si sbaglia. Il parallelo Reina-Cuadrado? Era un contatto borderline proprio come quello di ieri sera. Da parte mia sostengo un aspetto non proprio marginale; l'intervento del VAR, ieri sera, è stato un errore".


Altre notizie
Lunedì 26 Agosto 2019
07:15 Altre notizie Cruciani: "Se fosse successo alla Juve quello che è successo al Napoli avrebbero chiamato i caschi blu" 07:00 Altre notizie Corsport - Un uomo. Mihajlovic stupisce. Roma, è caccia a Rugani 06:45 Primo piano DYBALA FUGA DOPO PARMA, MA È TUTTO NELLE SUE MANI E NESSUN SCAMBIO MILANESE 06:45 Calciomercato Miranda verso la Germania, il Barcellona vuole controllarlo 06:30 Calciomercato Eriksen dipende da Neymar 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio Bianconera: “A Parma non una brutta Juve, ma siamo in rodaggio, Dybala da evitare quello scambio, con il Napoli...” 01:15 Calciomercato Il Barcellona molla Bentancur? 01:03 Il punto Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Juve-Inter, è sfida anche sul mercato. Mossa Paratici negli ultimi giorni di trattative. Gol, sorprese e conferme nella 1^ Giornata. Lo straordinario coraggio di Sinisa" 01:00 Calciomercato Dybala non dovrebbe lasciare la Juve 00:45 Calciomercato TJ - Per Mandzukic al momento nessuna offerta
00:37 Altre notizie Fonseca: "La difesa? Serve più attenzione" 00:30 Calciomercato TJ - La Juve lavorerà per lo scambio Rugani-Riccardi 00:18 Altre notizie Nicchi: "Quello su Mertens non era rigore" 00:15 Calciomercato Raisport - Rugani, tramonta la pista Roma 00:05 Primo piano SARRI HA GIÀ VINTO LA PANCHINA D’ORO 00:00 Calciomercato Raisport - Per Mandzukic sfumano tre destinazioni
Domenica 25 Agosto 2019
23:45 Calciomercato Raisport - Emre Can, Paratici dice no a PSG e Barça. Proponevano in cambio Di Maria e Rakitic 23:30 Calciomercato Raisport - Icardi-Dybala, al momento è 0-0 23:29 Altre notizie Serie B: Perugia-Chievo 2-1 23:15 Altre notizie Cassano: "Scudetto all'Inter"