Marcolin: "Lotta Scudetto chiusa? Assolutamente no è ancora apertissima"

TuttoJuve.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
Dario Marcolin, ex difensore, ha parlato ai microfoni de Il Mattino, tornando sui problemi della squadra di Conte e analizzando la lotta Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW:
"Siamo già alla sesta o settima gara gestita in questo modo. I motivi potrebbero essere da ricercare nella condizione fisica, ma è possibile anche che tutto questo sia dovuto a un discorso psicologico. Poi ci sono gli avversari in campo e i rossoblù stanno benissimo, hanno dimostrato di avere certamente qualcosa in più".
La lotta Scudetto resta aperta.
"Apertissima, direi. L'obiettivo di Conte era arrivare dopo Bologna mantenendo il distacco di 3 punti invariato. Per me è tutto in linea con la sua filosofia per le ultime settimane".