SEZIONI NOTIZIE

MANDRAGORA a Sportitalia: "Futuro alla Juve? Ora penso al mio percorso all'Udinese"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Il centrocampista dell'Udinese, Rolando Mandragora, "controllato" dalla Juventus, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sportitalia. Ecco le sue parole riprese da Tuttojuve.com: 

Qual è l'obiettivo dell'Udinese? La salvezza o qualcosina in più?
"Io credo che come primo step dobbiamo raggiungere la salvezza, dopodichè possiamo pensare a qualcosina in più, ma l'obiettivo principale dell'Udinese è la salvezza. Poi penseremo di partita in partita per raggiungere degli obiettivi migliori, perchè sognare non costa nulla".

Si sta parlando molto di De Paul in chiave mercato. Il progetto dell'Udinese ruota ancora attorno all'argentino?
"Rodrigo per tutti noi è un giocatore importante, lo ha dimostrato l'anno scorso con le sue prestazioni, con i numeri che parlano chiaro. Poi le altre valutazioni non spetta a me farle. Per quanto riguarda il progetto tecnico dell'Udinese, qualora decidesse di restare qui con noi come accade in questo momento - perchè per adesso Rodrigo è un giocatore dell'Udinese -  noi saremmo felicissimi, abbiamo voglia di condividere questo percorso insieme a lui. Poi se dovesse fare un'altra scelta, gli augureremmo il meglio". 

Parlando del tuo futuro, ti rivedi un giorno con la maglia della Juventus?
"In questo momento, diciamo che non mi piace parlare molto di futuro, quindi in questo momento sono concentrato sul mio percorso all'Udinese, quindi penso a fare bene all'Udinese. Dopodichè avrò tempo per pensare al mio futuro".

Cosa ti aspetti dalla gara di domenica contro il Milan? E cosa ti aspetti dalla formazione di Giampaolo che è un tecnico che deve proporre il suo calcio in un'altra realtà?
"Sicuramente mi aspetto una partita contro un avversario di livello importante, conosciamo tutti le qualità del Milan, siamo tutti a conoscenza della squadra forte che è, conosciamo anche Giampaolo perchè fa parte del calcio italiano da un po' di tempo, l'anno scorso è stato alla Sampdoria, ha fatto un ottimo campionato, propone sempre un bel gioco, quindi sarà un piacere poter affrontare il Milan e Giampaolo, spero possano partire bene dalla seconda giornata. Noi vogliamo fare bene, abbiamo voglia di partire col piede giusto, quindi sicuramente faremo una partita con coraggio, con voglia e con determinazione davanti al nostro pubblico".


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
14:30 L'Avversario QUI ATLETICO MADRID - Savic: "La Juve non è solo CR7, ha grandi campioni. La rimonta di Torino il ricordo più brutto" 14:20 Altre notizie Ultrà Juve anche contro CR7: "Quello non ha capito come funziona" 14:10 Altre notizie Del Piero a Radio Marca: "Gara fantastica tra Atletico e Juve, momento delicato per i bianconeri" 14:00 Calciomercato Sportmediaset - Mandzukic in Qatar: affare bloccato 13:53 Lettera del tifoso LETTERA DEL TIFOSO Luca: "Firenze e le brutte sensazioni" 13:50 Altre notizie Gazzetta - Champions, ci manca da 10 anni: Juve provaci 13:40 L'Avversario QUI ATLETICO - I colchoneros festeggiano i due anni del Wanda Metropolitano: i numeri del fortino 13:30 Altre notizie Inchiesta ultras Juve, il procuratore Borgna: "Juve parte offesa ma anche i tifosi, questa indagine..." 13:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Laura Barriales: "Grande rispetto per l'Atletico, Dybala può far la differenza. CR7? La Champions è casa sua. Sulla finale di Berlino..." 13:29 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Pjanic ha lavorato con i compagni. Alle 18:45 parleranno Sarri e Bonucci. Visita di Storari al JTC. Domani possibile 4-3-3
13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Morata non si allena con la squadra, è out per la Juve. In campo la coppia Diego Costa-Joao Felix 13:11 Calciomercato Mandzukic, giusta la cessione? 13:10 L'Avversario QUI HELLAS - Nel pomeriggio nuova seduta di allenamento in vista della Juve 13:00 Calciomercato TMW - Juventus, Al Rayyan in pole per Mandzukic. Con l'ok del Ministero? 12:50 Altre notizie Teotino: "Sarri? Troppo presto per dire se è l'allenatore giusto per la Juve, merita tempo. Su Allegri, Conte e Dybala..." 12:40 L'Avversario QUI ATLETICO - Gimenez: "Vogliamo dimenticare la sconfitta di sabato battendo la Juve. Ecco cosa mi preoccupa dei bianconeri" 12:30 Altre notizie LA GIORNATA DELLA JUVE - Dopo pranzo la partenza per Madrid. Walkaround al Wanda Metropolitano alle 18.25, poi parlerà Sarri 12:20 Altre notizie Francesco Ghirelli (presidente Lega Pro): "Spero che tanti club di Serie A seguano l'esempio della Juve con la squadra B" 12:10 Juventus U23 Arezzo-Juve Under 23, i tifosi della curva Minghelli non entreranno allo stadio 12:00 Altre notizie TJ - La Juve si allena in vista dell'Atletico Madrid: Pjanic in gruppo. Storari in visita