SEZIONI NOTIZIE

Mandorlini: "Inter, difficile marcare Pjanic con il 4-3-3"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

"Alla Juve feci un gol bellissimo, nell'anno dello scudetto dei Record, ma me lo annullarono. Pure Prisco ebbe da ridire...". Ospite nello studio di Sky Sport 24, Andrea Mandorlini, ex nerazzurro, analizza così la sfida dell'Allianz Stadium: Torino è un campo difficile, l'ultima vittoria nerazzurra è del 2013 - aggiunge l'ex tecnico della Cremonese -. In questo momento le difficoltà sono tante, l'Inter è una squadra importante che però non ha trovato il suo equilibrio generale. E' una gara importantissima soprattutto per l'Inter perché in caso di sconfitta i punti di distacco dalla vetta diventerebbero troppi".

Sulle chiavi tattiche della gara, Mandorlini spiega: "Pjanic è fondamentale per la Juve, in questo momento ha qualità superiore a Brozovic che comunque sta facendo bene. La difficoltà per l'Inter sta tutta nel come andare a marcare ll regista della Juve con il 4-3-3".


Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2019
14:10 Calciomercato Quotidiano.net - De Ligt ad un passo dalla Juventus 14:00 Altre notizie Il Napoli chiarisce: "Insigne e Allan non sono in vendita", ma che gaffe su Twitter 13:53 Calciomercato LIVE TJ - La Juve vuole chiudere in fretta per De Ligt. Ultime su Chiesa e Rabiot 13:50 Calciomercato Offensiva del PSG, pronti 75 milioni per Milinkovic-Savic ma Lotito ne vuole 100 13:40 Altre notizie Dybala entra e brilla con l'Argentina: assist e bei voti per il bianconero contro il Qatar 13:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Alessandro Birindelli: "De Ligt è già un leader, apprenderà con Chiellini la fase difensiva all'italiana. E su Chiesa..." 13:30 Calciomercato Zaza potrebbe lasciare Torino: si fa avanti il Sassuolo, servono 14 milioni 13:20 Altre notizie Conte chiama all'Inter l’ex nutrizionista della Juventus 13:10 Calciomercato Repubblica - Scambio Insigne-Icardi per ora solo una suggestione 13:00 Calciomercato De Ligt nome più caldo per la Juventus: si lavora per chiudere ed evitare un ritorno del PSG
12:50 Altre notizie L'interista Savino: "Se non facciamo i playoff in Serie A, la Juve vincerà venti Scudetti" 12:40 Altre notizie Italia U21, si aspetta il risultato di Francia-Romania: gli azzurri si qualificano se... 12:30 Calciomercato Tre rinforzi per Sarri: Rabiot insieme a De Ligt e Chiesa 12:20 Altre notizie Juventus.com - Cuadrado e Dybala ai quarti di Copa America 12:10 Calciomercato Mandzukic, spunta l'ipotesi Lazio? 12:00 Calciomercato Sportmediaset - Juve pronta a chiudere per De Ligt, possibile l'inserimento di una maxi clausola rescissoria 11:50 Calciomercato Gazzetta - Dybala vuole restare alla Juve e giocarsi le sue carte con Sarri 11:40 Calciomercato Dalla Spagna: la Juve punta Isco, ma ad un prezzo "appetibile" 11:30 Calciomercato Eto'o: "Salah? Se potesse andrebbe al Barcellona" 11:20 Altre notizie Adani: "Sarri alla Juve? Era una strada inevitabile per i bianconeri"