SEZIONI NOTIZIE

Manchester City furioso per sentenza Uefa: "Faremo ricorso a Losanna"

di Luca Cavallero
Vedi letture
Foto

Di fronte alla "stangata" ricevuta dall'Uefa, che escluderebbe il Manchester City dalla competizioni europee per le prossime due stagioni (con in aggiunta una multa di 30 milioni di euro), i vertici del club inglese non hanno fatto attendere un'immediata risposta: "Il Manchester City è contrariato, ma non sorpreso dalla decisione dell’UEFA. Il club ha sempre affermato di dover trovare uno strumento di giudizio indipendente e imparziale per poter considerare in modo imparziale la totalità delle prove incofutabili a sostegno della posizione della società. Nel 2018 il capo investigatore dell'Uefa aveva presentato pubblicamente le sanzioni che intendeva infliggere al Manchester City prima ancora che fosse avviata qualsiasi indagine. E quindi non c'erano dubbi sui risultati a cui avrebbe portaro il processo Uefa, imperfetto e costantemente trapelato sui media. Il club ha presentato formalmente ricorso. In poche parole, questo è un caso avviato dall’UEFA, perseguito dall’UEFA e giudicato dall’UEFA. Il club cercherà un giudizio imparziale nei minori tempi possibili e in primo luogo al Tribunale Arbitrale per lo Sport”; recita il comunicato ufficiale diffuso dalla società.

Altre notizie
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:45 Altre notizie Conte a Sky: "Domenica sfida importante". Poi lascia la postazione alla domanda su Agnelli... 23:35 L'Avversario QUI INTER - Ranocchia a Sky: "Juve-Inter è La Partita. Non so se sarà un vantaggio giocare a porte chiuse" 23:30 L'Avversario QUI INTER - Padelli a Sky: "Juve più avanti di noi, dobbiamo cercare di fare punti" 23:15 Altre notizie Tamburini contro tweet pro CR7 di Aldo Serena: "Bollettino della lecca**" 23:07 Altre notizie Coronavirus: Entella regala biglietti omaggio ad abbonati
23:00 Altre notizie Aldo Serena: "Ronaldo sbilanciato da Denayer: era calcio rigore" 23:00 Altre notizie Europa League: Inter vola agli ottavi 22:45 Altre notizie Morata festeggia la nascita del suo terzo figlio 22:39 Primo piano Comunicato Juve: gara con l'Inter a porte chiuse. Si valutano iniziative a favore di chi aveva acquistato il biglietto 22:30 Altre notizie Alvino: "Vi siete annoiati a guardare il Napoli? Invece la Juve..." 22:15 Juventus femminile Bonansea: "Togli la ragione, lasciami sognare in pace" 22:10 Primo piano Ufficiale: Juventus-Inte e altre 4 gare a porte chiuse 22:00 Altre notizie La Juventus su Instagram: "Non bisogna mollare mai" 21:45 L'Avversario QUI LIONE - Tousart: "Che squadra!" 21:30 Altre notizie Pistocchi: "L'anno scorso la Juve venne eliminata dall'Atalanta e perse con l'Atletico" 21:20 Altre notizie Roberto Mancini: "Voglio vincere europeo e mondiale con l'Italia" 21:10 Altre notizie Bia a TMW RADIO: "Juve sconfitta dal Lione che le è inferiore" 21:04 Primo piano LIVE TJ - Palomba (prefetto Torino) conferma: "Juventus-Inter si disputerà a porte chiuse" 21:00 Altre notizie Ravezzani difende bilancio Juve: "Anche l'Inter ha perso 30 milioni di sponsor asiatici" 20:57 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Evelina Christillin: "Non è solo colpa di Sarri, farebbe bene vicinanza della proprietà. Juve passiva? Se non sanno loro il perché. E sulla sfida all'Inter..."