SEZIONI NOTIZIE

Malfitano (Gazzetta): "De Laurentiis spera ancora di strappare il sì di Icardi"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano ha parlato a  Radio Sportiva commentando l'attualità di casa Napoli.

SU LOZANO: "La giornata di ieri l'aspettavano un po' tutti a Napoli, la trattativa è andata avanti per otto mesi. Fin dal primo momento il giocatore ha dato la propria disponibilità al trasferimento. De Laurentiis ha voluto andare oltre la propria rigidità sui diritti d'immagine corrispondendo 500.000 euro in più all'anno al giocatore".

SUL MERCATO DEL NAPOLI: "Ancelotti ha messo James in cima alla propria lista, mentre De Laurentiis lo considera un giocatore troppo discontinuo. C'è questa diversità di vedute, ma credo che alla fine il presidente avrà la maglio, a meno che il Real non accetti di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il Napoli ora si proietterà su un attaccante. Llorente è già stato bloccato da Giuntoli, mentre Icardi è un sogno. De Laurentiis spera ancora di strappare il sì dell'argentino".

SU VERDI: "Credo proprio che l'affare Lozano sblocchi la cessione di Verdi. Con il Torino è stato già raggiunto un accordo abbastanza sicuro: 10 milioni subito con obbligo di riscatto per altri 10 nella prossima estate, oppure 10 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Credo che Verdi sarà presto un giocatore del Torino".

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:40 Altre notizie RONALDO SU INSTAGRAM: “Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio” 00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..." 00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE
00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off… 00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi 23:00 Altre notizie Champions: Bayern Monaco-Tottenham 3-1